Mercenari, le vostre prime impressioni

Dunadan, giustoper capire, dici avere più informazioni da qualche parte tra queste due schermate?

1

2

Ciao, no con quella frase mi riferisco a questa situazione.

A questo punto del gioco, non è possibile visualizzare il proprio gruppo dei mercenari, per vedere se hai orchi elfi o membri morti, e nemmeno salire il percorso della mappa per vedere che scontri ti aspettano, magari più incontro blu o verdi ecc…

Capito, grazie mille per il chiarimento!

Si ok ma i mostri bene o male li conosci di un livello sono sempre quelli, e il tuo party dovresti conoscerlo ancora meglio credo.
Anche se non capisco cosa serva sono poteri per il personaggio specifico.

se mi dice i tuoi personaggi dell’alleanza prendono +5+10 e la run l’hai iniziata 3 giorni fa e la continui ora. Potrò avere la libertà di vedere il mio gruppo se per caso mi è morto l’altro personaggio dell’alleanza, dato che fai 4000 run uguali a una certa ti confondi.

2 "Mi piace"

già poi in ogni caso non sai se sono ally/orda o situazioni simili.
basterebbe mettere un popup che fa apparire quanti personaggi prendono il buff X se il client lo permette…

1 "Mi piace"

un altro difetto è non poter vedere le abilità dei mercenari che non possiedi nella locanda. che ne so se voglio craftarmi un mercenario se non so nemmeno quello che fa?

praticamente, per risolvere il problema postato nell’immagine, basterebbe aggiungere l’opzione Nascondi come c’è nella versione con le carte.

anche quello. se voglio craftarmi qualche eroe non lo faccio perchè non posso vedere nè abilità nè slot equipaggiamento.

riprendo quello che avevo scritto sopra

io non capisco perchè sono obbligato a giocare SEMPRE 3 mercenari.

tesoro->tavish->tiro disperato: se questo è il tuo unico mercenario infligge x danni a un nemico.

completamente inutile visto che

1. mi forza a tenere tavish come ultimo
  2. quando tavish viene messo in campo, ci sono ancora gli altri 2 mercenari, quindi prima di usare quell’abilità implica sperare che quei 2 muoiano prima di lui.

se potessi scegliere il numero di mercenari da tenere fino al prossimo morte-cambio, quell’abilità sarebbe utile perchè piazzandolo da solo ad inizio scontro diventa effettivamente un glasscannone. certo fà tanti danni ma avere addosso 3 nemici e considerando che per fare il cambio lui deve morire, è un alto rischio=alto guadagno.

Dato che questa discussione pare sia particolarmente seguita dai piani alti, provo a buttare qui una cosa che mi è venuta in mente:
Mercenari è un RPG, giusto? Allora perché mantiene alcuni aspetti (parlo di mera estetica) ancora collegati al card game? Per esempio, Monete e Mercenari vengono ottenuti tramite la solita grafica dei pacchetti di carte. Perché? Stona molto con l’ambientazione. Da qui l’idea… ma sarebbe così infattibile abbandonare la classica impostazione di Hearthstone/Battlegrounds per avere un campo di battaglia 3D? Inizialmente l’ho ritenuto infattibile, ma poi ho pensato che Blizzard su World of Warcraft ha già tutti i modelli dei vari Personaggi belli che fatti, ci sarebbe giusto da adattarli un po’ a livello di animazioni, ma a quel punto si potrebbe davvero respirare aria di RPG a turni, anziché farlo sembrare (parlo sempre a livello visivo eh), come il solito HS/BG sotto mentite spoglie. Cioè ragazzi, vedere i Mercenari in 3D alla World of Warcraft sarebbe davvero Leggendario! [:

C’è stato un aggiornamento, io faccio il pvp sempre con 3 forti e 3 da livellare così da beccare come sempre bot dopo un minuto di attesa (sono arrivato a 6700 così) e nulla lo hanno modificato ora aspetti anche 5 minuti ma ti da sempre giocatori veri che come te stanno livellando, immagino gli desse fastidio che qualcuno potesse aprire bauli facilmente.
Ovviamente non hanno detto nulla o almeno io non ho letto nulla.

quella tattica funziona fino a 4000 punti. Dopo non funziona più. Sono arrivato oggi a 4200 così e poi ho notato che mi matchava contro giocatori anche se la coda durava tanto.

Leggi il terzo paragrafo, è un “annuncio” di un paio di giorni fa su un server discord.
Hanno cambiato qualcosa agli abbinamenti ma non so se è una cosa che influisce anche sui 6k+ o semplicemente ormai ci sono arrivati tutti e quindi è normale trovare più persone visto anche che sotto i 6k non si scende.

Me se ti ho detto che sono arrivato a 6700 cosi :sweat_smile:

No ok ma prima dopo un minuto di ricerca mi dava un bot ora ho dovuto aspettare dai 6 ai 4 minuti per partita perchè ti vuole dare per forza un giocatore.

Credo sia appunto per quel “expanding/loosening the matchmaking”.
Ora aspetta di più e cerca di prendere gente anche andando ad elo più lontani dal tuo rispetto a prima.

intendevo che ora funziona solo fino a 4000.

Vista la discussione solo ora domanda:
Ma i gold per comprare le bustine sono i stessi di hearthstone? Se si non finisco neanche la campagna …

Ciao e grazie!

Non finire neanche la campagna…

Qualcuno sa se abbiano nerfato il viandante misterioso (o come si chiama)? Se fosse così, sarebbe il più grosso autogol che potevano segnarsi in questo momento