Messaggio errore nel gioco! importante

ERRORE:
Errore durante l`avvio del gioco! Attendi qualche minuto e riprova.

Questo errore appare quando cerco una partita !

Ragazzi io ho un problema di errore…non ho nè +1000 vittorie nè ho capito sta roba del ritratto (?!). Intendete il profilo degli eroi ? Se sì, ho impostato i profili tutti quielli standard ma non è succasso nulla…sempre quell`errore!

Mi si è presentato questo problema quando ho aperto il gioco nellultima espansione. Da quando , in poche parole, hanno dato molte carte ai giocatori..... Utilizzando i deck dati in dotazione dallespansione non riesco a giocare ma se uso vecchi deck allora la ricerca della partita inizia senza nessun tipo di errore !!!

COME RISOLVO ? AIUTATEMI PER FAVORE.

Ciao, ho lo stesso problema in qualsiasi partita. Non ho nessun ritratto da 1000 vittorie. Mai fatte. Non riesco più a giocare da quando è uscita la nuova espansione e ho composto i nuovi deck.
Posso solo giocare in modalità “battaglia” :slightly_frowning_face::sob:

leva tutte le carte dorate dal mazzo e sostituiscile con le versioni base, dopo un paio di tentativi riuscirai a giocare

1 "Mi piace"

Io adesso mi trovo la modalità duello bloccata perché nel mazzo ho UNA carta dorata. Bloccata proprio perché non posso manco ritirare l’eroe in corso.

Ok, provo e ti faccio sapere. Grazie !

  • Ho provato e funziona … Grazie mille! Devo togliere per forza tutte le dorate oppure ci sono delle carte(dorate) che posso anche mettere?

C’è un problema con le carte dorate del set Principale, se n’è parlato ieri sera in questa discussione.