Buongiorno a tutti , sto usando il tracker di HSreplay e devo dire che mi trovo abbastanza bene pero potrebbe crearmi un problema (a detta del supporto blizzard) ossi molto spesso a fine partita mi disconnette dal gioco e devo riavviare hs , giusto per fare qualche test avete qualche altro deck tracker da consigliarmi cosi da provare un alternativa? grazie
Basta che provi a giocare qualche giorno, meglio una settimana, senza deck tracker e vedi se ti disconnette.
Secondo me è quello il migliore ma se scopri che ti disconnette per quello puoi valutarne altri, prima però prova senza nulla per un po’.
PS: quasi tutti usano quello e io ad esempio non ho mai avuto problemi ma mai dire mai…
l alternativa è quello di hearthstone arena. Però è molto piu limitiato dato che nn ti salva i replay, non ti segna gli eventuali segreti, non ti indica da quanti turni l’oppo ha quella carta in mano, ecc…
Si è decisamente il migliore a me qualche problema l’ha dato, ogni tanto si blocca e smette di funzionare, ma disconnessioni frequenti no.