Mini espansione e bustine

Salve a tutti.
Vorrei sapere cosa succede se all’acquisto del mioniset di Lunacupa io avessi già trovato una delle Leggendarie del miniset. Mi restituisco la polvere? La brucio per 400? Mi scontano il costo della mini espansione?

Io credo di doverla bruciare per 400 ma teoricamente cozza con la regola che non si possono trovare doppioni prima del completamento del set.

Attendo qualcuno più informato di me

A logica direi che semplicemente ti troveresti con un doppione, dal resto la regola dei doppioni vale se tu sbusti non se compri in blocco delle carte.

4 "Mi piace"

Perciò nel dubbio conviene aspettare per aprire le bustine ch econ la sfiga che ho sicuramente trovo 1 delle leggendarie del set :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile: :sweat_smile:

Rilancio la domanda, io ho aperto le mie 26 bustine un giorno prima che uscisse il mini set e ho avuto parecchia fortuna. Se avessi aperto i pacchetti dopo l uscita del mini set avrei trovato lo stesso numero di leggendarie e di dorate oppure sarebbe cambiato tutto? Spero di essermi spiegato, voi quando avete aperto i vostri pacchetti?

Avresti trovato lo stesso numero di Leggendarie e dorate, ma per le seconde avresti potuto trovarne di carte appartenenti al miniset.
Le Leggendarie e Epiche del miniset non sfasano il pity in quanto non vengono sbustate, ma aggiunte direttamente alla collezione.

1 "Mi piace"