Miniespansione disponibile dal 21 gennaio

Ecco il link con la notizia

3 "Mi piace"

Di primo impatto sono rimasto un po’ così, ma sto cercando di analizzare.
Di base, non sembra un’idea malvagissima. A un prezzo minore di un’espansione hai lo stesso numero di carte, comprese ben quattro Leggendarie. Spendendo hai quindi tutto il set, ma a differenza delle altre volte adesso si può decidere di risparmiare e andare di pacchetti normali, specie se se ne hanno conservati in vista di questo giorno. Con la nuova regola di doppioni, Comuni e Rare le andrai a trovare di sicuro e velocemente, ma c’è ovviamente il problema delle Epiche e delle Leggendarie. Immagino bisognerà vedere quanto potranno essere effettive, ma l’offerta è comunque valida per quel prezzo.
Per un novizio va certo meglio di prima, adesso si sentirà meno in dovere di rincorrere l’ultima Avventura e potrà avere quasi le stese cose sbustando normalmente.
Io ho ancora quasi 60 buste di Lunacupa conservate dal Day One, quindi potrei farne a meno, ma credo proprio spenderò i 2000 oro per assicurarmi le Epiche e Leggendarie nuove e poi sperare di andare in ulteriore guadagno col resto.

2 "Mi piace"

io invece avendo aperto pochi pac al day 1 mi sono sempre aperto tutti i pac e mi sono tenuto da parte 2000 gold per la miniexp

Mmmh tutte le carte nuove per 15$/2000g sembra un buon affare ma non sarebbe da blizzard. Molto strano xD
Anche con diversi pacchetti da parte probabilmente conviene il bundle almeno con oro se fosse vero visto che garantisce tutte le epiche/leggendarie

4 "Mi piace"

Se dovesse essere così penso convenga sempre spendere 2000 gold, anche se si hanno delle buste conservate ne servirebbero 80 o più, almeno, per avere tutte le carte.
Poi in generale 2000 gold sono anche meno delle solite avventure da 700 ad ala.

2 "Mi piace"

Beh beh beh, che dire. 2000 gold per 35 carte di cui 4 leggendarie è ottimo!

Coi miei 18 pacchetti conservati non avrei trovato nemmeno 1 leggendaria, probabilmente.

2 "Mi piace"

se considerate cheprima se non ricordo male ogni ala costava 700 gold quindi un totale di 2800 gold per tutte e 35 le carte, ora costano 2000g ma non ci sta l’avventura quindi è onesto, e direi che ci sta è come se 800 gold li pagavamo per l’eserienza single player

3 "Mi piace"

Ma il vero dilemma è sapere a chi interessa in bundle del prete??
Io nelle 3 espansione dell’anno ho trovato tutte le leggendarie di questa classe purtroppo, tranne l’unica che mi interessava e che quindi ho dovuto craftare (alura, per utilizzarla con il Paladino ovviamente, ahahaha)
Il gioco vuole farmi giocare prete a tutti i costi e molto probabilmente ad aprile ci riuscirà!!!
Ho già il bridibabadibidi

1 "Mi piace"

Ma quindi le avventure sono state del tutto soppiantate dai miniset?
Non le vedremo più?

Adesso è così, poi non si sa in futuro.
Nessuno può dirti che non le vedremo più XD

1 "Mi piace"

Come è possibile che hai buste ferme?
Io ad esempio ho comprato un quantitativo prefissato in gold e ho avanzato dei gold, non ho avanzato buste.

è decisamente ottimo, 2000 gold sono 20 pacchetti, e non serve tornare alla statistica, conosciamo a memoria che c’è un abisso tra avere in doppia coppia un miniset da 35 carte o 20 pacchetti.
Inoltre, anche se resto convinto che sia tutto un work in progress (ad esempio sta roba del 2000 gold non credo sia nata così, ma decisa dopo) e che sia nato come un’inculata in ogni singolo aspetto, a conti fatti credo di non aver mai fatto tanti gold come in questa espansione, la prima del nuovo sistema

Molto semplicemente ho speso tutto l’oro che avevo pre-espansione per acquistare buste di Lunacupa, ma le ho aperte solo fino a trovare tutte le Comuni, di modo che quando fossero arrivate quelle nuove sarei stato sicuro di trovarle tutte subito e completare l’intero set di Comuni e Rare in un sol colpo. Avevo anche pensato di non aprirle del tutto, ma non mi andava di aspettare così tanto.

Bè, c’è stato un bundle anche per gli altri Libri, perchè non avrebbero dovuto farlo anche per questo.

1 "Mi piace"

In effetti 2000 oro per tutto sembra quasi troppo conoscendo i mie polli ma prima di festeggiare forse è meglio tenere a mente la frase iniziale:

Keep in mind that this is leaked content and could be subject to change .

3 "Mi piace"

A me interessa pur non sapendo come sia il ritratto, poi ovviamente se fa schifo non lo prendo

Può anche essere che sia stato leakato di proposito per vedere la reazione.
Se la reazione fosse stata buona avrebbero deciso di fare come la notizia dice.
Se la reazione fosse stata negativa probabilmente avevano già qualche piano B pronto con il vantaggio che nessuno si sarebbe incazzato visto che avrebbero usato la scusa del leak

Io ho acquistato solo Uhter perche’ non avevo skin valide.

Finalmente un budle come si deve e non la cagatina di cinque misere carte ma tuttavia sorprende la distanza di ben due mesi dal precedente visto che in media un bundle esce almeno due volte al mese.

Puo’ essere che è un pacco avventura completo dove bisogna per forza completare le aree per ottenere tutte le nuove carte senno’ niente.
Attendiamoci sorpresine di questo tipo.

O magari qualcuno si è inventato tutto per “costringerli” a vendere il miniset tutto in blocco per solo 2K gold.

Così se poi non ci sarà nessun bundle o se dovesse costare di più, tutti saranno arrabbiati e magari lo metteranno davvero a 2K gold

1 "Mi piace"

Io di lunacupa non voglio altro, se non due leggendarie, ma con il tempo le crafteró. Ho 5.500 gold e li spenderò per il pacchetto i restanti aspetto aprile

Ok adesso è già più comprensibile non ti danno 4 legg ma solo una. Mi pareva troppo bello.

no, non sarà così.

Non ha senso perché la notizia non è ufficiale.
Se io (chenon conto nulla) ti dico che una merce costerà 1€ e poi al negozio la trovi a 10€ perché dovresti arrabbiarti col negoziante o sentirti deluso?

¯\(ツ)

questo ha già più senso

2 "Mi piace"