Missione giornaliera buggata

Salve a tutti. Oggi mi è capitata una cosa che non so come risolvere.
Ho una missione giornaliera che dice
“Gioca 3 partite con Nozdormu il Senza Tempo nel tuo mazzo iniziale”.
Bene, la carta la ho, il problema è che anche giocando e vincendo/perdendo, la missione non va avanti in nessun modo. So che basterebbe rerollare e ok, ma mi dà fastidio e comunque credo che sia una cosa da segnalare.
Ho giocato circa 5 partite, 3 in amichevole e 2 in ranked

Sembra che le missioni non possano più essere completate in formato Amichevole. Gioca solo in Classificata e assicurati di non far finire la partita troppo in fretta, altrimenti potrebbe non contartela comunque.

1 "Mi piace"

Grazie mille dell’aiuto, ho ricominciato da poco quindi non sapevo di questo cambio di rotta riguardo le missioni (o magari è un bug anche quello)
Dopo essere uscito e rientrato un paio di volte ha iniziato a contare i progressi btw quindi è andata bene :slight_smile:

1 "Mi piace"

Guarda, è roba nuova zero pubblicizzata, non la sapeva nessuno. Supponiamo si tratti di una cosa non voluta, ma chissà.

3 "Mi piace"

sicuri che non era un bug? io l’ho completata in amichevole, sicuro al 100%

1 "Mi piace"

Ciao,

Confermo che stiamo indagando su un possibile problema per cui le quest a volte non vengono contate in Amichevole.

Problemi noti:

1 "Mi piace"

No, anch’io ho provato a completarla in modalita amichevole, ma niente, quindi ho cambiato modalità (classificata) e l’ho completata.

Uno tra i pochi giochi al mondo che ha pure i bug rng!