Missioni della quest evento

salve dopo aver ricevuto la prima missione non ho ricevuto le restanti due dell evento

Forse le avevi già completate giorni fa, quando sono uscite in anticipo? La prima a cui ti riferisci cosa ti chiedeva di fare?

giocare 5 partite in modalita gioco

Stessa risposta che ho dato qui.

Io invece lo stesso problema nessuna delle 3 missioni dal 9 febbraio a oggi…allo scattare del giorno quando ricevo la nuova missione si apre un altro slot con scritto nuova missione tra 23ore…

Questo è un problema diverso che dovrebbe risolversi seguendo i passaggi descritti in questa guida.

Ciao a tutti,

Per le missioni dell’evento Festa della Luna c’è un pò di confusione. Per chiarire ci sono 2 motivi principali per cui non vedete le missioni leggendarie:

1- Avete missioni leggendarie non finite che occupano tutti e 4 gli slot visivi disponibili. In questo specifico caso anche se non vedete le nuove missioni leggendarie le avete comunque, e se le doveste completare vedrete il messaggio con la ricompensa a video anche non vedendo la missione in lista. Per chiarezza il consiglio è in questo caso di completare almeno una o due delle missioni che avete attive per vedere apparire le altre.

2- Le missioni leggendarie della Festa della Luna erano state attivate per errore il 29 Gennaio scorso, nel breve lasso di tempo in cui sono state attive molti giocatori le hanno completate ricevendo le ricompense, quei giocatori ora non riceveranno le missioni della Festa della Luna semplicemente perché le hanno giá fatte.