Salve, è normale che mi dica che le tre missioni settimanali ci saranno la prossima settimana? Vuol dire che dato che le hanno rilasciate giovedì perdiamo una settimana…oppure è per fare spazio a leggendarie con il rilascio di domani…qualcuno ne ha idea?
La giornaliera è apparsa senza problemi…
Strano a me ed a altri le missioni settimanali sono arrivate
…avevi finito le quest precedenti?
Si avevo finito tutte e 3 le missioni settimanali.
idem…niente, apro un ticket ad assistenza, grazie buon game
Tanto per chiarire, adesso le missioni leggendarie occupano il primo slot accanto le giornaliere.
Grazie, non lo sapevo, a buon rendere
Caricano tre missioni settimanali alla volta… Almeno questo è positivo…
Ciao, alla fine hai risolto?
Ho lo stesso problema ma non me ne ero reso conto
In teoria hanno fixato stasera. riporto il messaggio:
Hey everyone,
We’re currently deploying a hotfix that includes the following –
* Fixed a bug where Heroic Duels ratings were inaccurately set. Heroic Duels ratings have been reset to 0 for all players.
* Fixed a bug where Duels games were not contributing to class progress.
* Fixed a bug where some players were not receiving new Weekly Quests.
These fixes will take place on the server side, so you will not need to download anything if you’ve already updated to the 19.0 patch.
Ah, ma avrei dovuto ricevere le missioni o direttamente xp?
Perché di missioni non ne ho ricevute
Non lo so, magari il bug non si ripresenterà più in futuro e chi non ha ricevuto le quest ci rimette
Ti hanno risposto al ticket? Anche io mi trovo con le missioni settimanali vuote e non mi sembra abbiano risolto con alcuna fix server side.
Avevo aperto anche io un ticket e mi hanno detto che lo avrebbero risolto ma senza precisare come, anche perché l’assistenza ancora non lo poteva sapere
ma ti hanno precisato se ti avrebbero restituito le cose che hai perso o avrebbero solo fatto in modo che non ricapiti più?
Questa è la loro mail, dimmi tu cosa si può intuire, nulla secondo me.
Ciao Leonardo
Sono il Gm Nheltriox e ho appena preso in carico il ticket, grazie per l’attesa.
Mi spiace per il problema con le quest settimanali dopo la recente patch di Hearthstone, da giocatore che cerca di guadagnare la nuova esperienza per avanzare nel reward track, so quanto possa essere frustrante la situazione, specialmente quando vuoi solo poter giocare e invece ti trovi bloccato in questo modo.
Siamo al corrente di alcuni problemi che affligono l’esprienza, le missioni giornaliere e settimanali e la nuova modalità Duelli. Abbiamo scritto sul forum americano tutti i problemi noti su cui gli sviluppatori stanno lavorando al momento → https://us.forums.blizzard.com/en/hearthstone/t/190-patch-–-known-issues/44453
Per ora quindi ti prego di avere pazienza mentre gli sviluppatori risolvono ed in futuro ti prego di segnalare i bug in gioco usando i forum come scritto qui https://eu.battle.net/support/it/article/15043
Spero di aver chiarito la situazione per te, la ragione per cui ci hai contattato é chiarissima e hai fatto bene a farlo per risolvere.
Ti voglio ringraziare per la comprensione e la pazienza Leonardo
Ti auguro una splendida serata nonostante il problema:)
Gm Nhelteriox
Blizzard Entertainment
Se continuassi a riscontrare difficoltà, per favore riaprilo. Se invece dovessi riscontrare un problema differente, per favore crea un nuovo ticket.
Ci farebbe inoltre piacere se potessi completare il nostro sondaggio e farci sapere come hai trovato questa esperienza.
Cordiali saluti,
Assistenza Blizzard
l’unica cosa che ho intuito è che ti chiami Leonardo xD
Scusate, qualcuno può spiegarmi cosa siano le missioni leggendarie?
Sono delle “missioni evento”.
Molto convenienti in teoria è che godono di alcune proprietà.
Si cumulano e hanno uno slot apposito.
Se ho sbagliato correggetemi
È giusta la spiegazione di Pomodoro. Aggiungo solo che arrivano solo durante eventi particolari e non conviene farle accumulare perchè, ehm… tendono a buggarsi. In sostanza, nei giorni che le implementano, cerca di finirle il prima possibile.