[MOBILE] Il Gioco non parte

Salve, ho avviato il gioco prima di effettuare l’aggiornamento e andava tutto bene, ho poi visto che nell’app store del mio iPhone era presente l’aggiornamento per il gioco, ho aggiornato e il gioco ora non si avvia più rimane alle porte della locanda con la scritta Hearthstone si blocca li

3 "Mi piace"

C’è una guida apposita per questo tipo d’incoveniente, t’invito a provare a seguirne tutti i passaggi e vedere se il problema persiste.

Anche o stessa cosa di chi ha aperto il forum. Io uso solo il cellulare, ma in battle.net ci dovrebbe essere opzioni. …ma nn c’è. Nn uso pc…

Dimenticavo, ho anche disincantato tutto e reinstallato.

Spero tu volessi “disinstallato” e non “disincantato”. :fearful:
Hai seguito la guida che ho postato?

Lol dannato T9 si…x quanto possibile. …alcune voci nn le posso fare…tipo ripara…

Ho fatto come diceva la guida, ma ogni volta che entro nel gioco si ferma alle porte della locanda e si ferma il gioco, poi il telefono mi manda il messaggio “l’applicazione Heartstone ha smesso di funzionare” e devo per forza chiuderla. Gioco da telefono e la mia versione android è 6.0

1 "Mi piace"

Forse stai guardando i passaggi pc, devi selezionare dove c’è scritto Mobile.

Ho appena visto che c’è un thread identico anche sul forum americano, per cui sembra esserci un problema generale che impedisce l’accesso. Purtroppo questo significa che dovrete avere pazienza e aspettare notizie dal loro lato. :confused:

Ci ho pensato,ma sono sicuro di aver seguito i passaggi per mobile

Parlavo con MicioLetale. :slightly_smiling_face:

Ciao, anche io ho fatto x mobile e anche a me si pianta l’app alle porte…da dopo ultimo aggiornamento.

Cmq ora controllo. …e rifaccio procedura

Si mi riferivo al Windows. …errore di mia lettura.
Ho selezionato per mobile ma tutto quello che avevo fatto sono i consigli per la soluzione del problema. Quindi non mi parte…unica cosa che noto è che alle porte non si illumina lo stemma e dopo un po si pianta. Uso i dati del mio piano quindi nn è problema di ruter. Ho disinstallato 2 volte.

Parlavi di un problema e di pazientare, di quanto si tratta, si sa?

Stesso problema, ovvero aggiornato app dal playstore ma quando l’avvio rimane ferma in caricamento sino ad uscire il messaggio che il gioco non risponde più, aggiungo che ho comunque memoria sufficiente, provato a cancellare cache e riavviare il cel. Attendo novità a riguardo.

1 "Mi piace"

Purtroppo no, colore a parte sono un qualunque giocatore come tutti voi, quindi non ho accesso ad informazioni che non siano già di pubblico dominio.

Consiglio a tutti di seguire gli aggiornamenti del thread americano e magari inserire anche le vostre informazioni con modello di telefono e la versione del sistema operativo che state usando.

Scusate, ma mi sembra abbastanza assurdo che se c’è un problema uno se lo debba risolvere da solo “spulciando” forum e quant’altro.
Non tutti sono laureati in ingegneria informatica o sono nerd ventenni, quindi a volte è anche difficile capire che caspita di sistema operativo uno sta usando.
È un gioco, lo uso per rilassarmi, se per usarlo devo avere problemi e mi devo ingegnare a risolvermeli da sola, c’è qualcosa di sbagliato.
Ci dovrebbe essere un servizio assistenza con tizi che posso contattare per farmi risolvere il problema.

2 "Mi piace"

Il servizio di Assistenza diretta è raggiungibile dal pulsante omonimo in alto a destra su questa stessa pagina, di solito lo consigliamo quando si tratta di problemi che necessitano d’informazioni private per poter essere risolti.
Il forum pubblico serve proprio per far sì che se qualcuno ha un problema può porre la sua domanda/trovare qualcuno che l’abbia già posta e quindi avere/trovare una risposta. Purtroppo non è un servizio 24/7 ed è qui che diamo una mano (nei limiti delle nostre capacità) noi verdi, per indicare una soluzione, se la conosciamo, o per velocizzare la risoluzione del suddetto problema in qualunque altro modo (che sia consigliare guide in modo da eventualmente restringere il campo, oppure chiedervi di elencare dettagli specifici, così che un blu possa avere tutti gli elementi a disposizione per fare eventuali controlli).

Heartblow, assolutame niente da dire su quanto fa chi, come te, cerca di dare una mano, tranne il fatto che forse c’è chi si approfitta della vostra buona volontà per evitare di pagare qualcuno che risolva i problemi ;-).
Io “pigio” sul pulsante dell’assistenza, ma sempre al forum vengo rimandata.

È che non ci sono molti blu qui sul Supporto Tecnico di HS, quindi capitano momenti di vuoto. :sweat_smile:
(Oltre al fatto che anche loro hanno i giorni di pausa)

Il pulsante non funziona o le risposte che trovi ti rimandano comunque al forum? Nel secondo caso… temo che purtroppo significa che ti toccherà avere pazienza qui. :sweat:

Android 9, samsung S8. Il gioco crasha dopo l’avvio di una partita in classificata, occorre poi riavviare la partita che di riconette per disconnessione… solo da mobile, da pc no fa proble,i, guida seguita non serve… è proprio un nuovo bug… blizzard lo sa?