[MOBILE] Schermo Bloccato in game

Salve, dopo aggiornamento ho questo problema su mobile, molto fastidioso.
Mentre navigo nei menù, collezione, o sto affrontando una partita, la schermata di gioco all’improvviso si blocca e sono costretto a chiudere la app.
Premetto che ho un Huawei p20 con android 9, e ho gia cancellato sia cache che dati.
Se sapete qualcosa a riguardo o avete lo stesso problema fatemi sapere.
Grazie.

1 "Mi piace"

Purtroppo non posso aiutarti, ma se giri un po’ nel forum vedrai che esistono numerosissimi problemi da mobile, anch’io purtroppo subisco bug molto fastidiosi!

Ciao EvilPatriot,

Ti consiglio innanzitutto di provare tutti i passaggi indicati in questa guida .

Mi raccomando di controllare anche se questo capita utilizzando una connessione diversa (ad esempio una connessione wireless invece della connessione dati del telefono).

Purtroppo ho gia eseguito tutti i passaggi della guida ancor prima di leggerla, ma il problema sussiste. Preciso che gioco solo via wireless ed ho tutti i sistemi aggiornati all ultima versione. Vabbè, so che nn arriverò a niente, solo una patch della Blizzard potra risolvere la situazione (forse).

2 "Mi piace"

ho comprato ieri samsung tab a 2019 il gioco gira bene non ho piu carte nere…ma ho lo stesso tuo problema penso dai forum letti sia un bug patch 15.4…che spero aggiusteranno presto…