Modalità Battaglia come va?

Ormai è passato parecchio da quando è stata introdotta, i punteggi da schizofrenici che erano ora si sono normalizzati, l’uscita di amalgama ha reso il gioco più dinamico e in generale a me piace.

Secondo voi si evolverà in qualche modo oppure è già tutto qui?

Io ad esempio vorrei si potesse vedere e mostrare almeno il punteggio degli amici tanto per dirne una, mi piacerebbe anche avere una sorta di obiettivo tipo ladder livelli, attualmente a parte volere entrare nella top 200 (cosa dura) non c’è altro.

Faccio un aggiunta per una cosa che ho pensato adesso, tipo non si può nemmeno condividere uno screenshot della build con cui abbiamo vinto, perchè a fine partita ti appare la scritta vittoria e copre tutto e poi non si può più vedere.

Io credo si possa ancora migliorare come modalita, per esempio bilanciando gli eroi: Alcuni sono indubbiamente migliori di altri, e un paio sono del tutto inutili.

Sicuramente, ma io pensavo a cose più di impatto il bilanciamento è ovviamente importante ma per farlo crescere servono secondo me obiettivi.

Obbiettivi hai ragione…io dirò un opinione fuori dal coro non so perché ma ero partito in quarta e ora non gioco più da giorni in battaglia…

Basandomi su quel che hanno detto, devono introdurre:

una nuova tribe,
una versione diversa delle statistiche,
giocare con più di un amico,
e immagino eroi nuovi.

In particolare per la questione lobby pare ci vorranno parecchi mesi…

Preferivo sapere la vostra opinione più che quello che vogliono fare loro.
Giocare con più di un amico lo vedo non giustissimo, da adito a cose strane…

Ok, allora personalmente mi piacerebbe vedere una tribe nuova e la lobby con più amici. Se ti preoccupa il fatto di “barare”, è una preoccupazione sensata ma alla fine qualcuno deve vincere quindi può aver senso avvantaggiare gli amici ma fino ad un certo punto…

Però il motivo per cui mi interessa particolarmente è poter fare una lobby personalizzata da 8, anche senza punteggio ovviamente.
Ci si potrebbero fare anche i tornei sul forum, senza troppa serietà :slight_smile:

Poi, partendo dal presupposto che non mi interessa “scalare”, per una questione di coerenza avrebbe senso poter vedere cosa significa il proprio punteggio in proporzione agli altri giocatori.
Almeno una frasetta passando sul proprio numerino "fai parte della top N% ".

Il numero totale di partite giocate neanche lo chiedo perché so che non lo metteranno visto che significherebbe mostrare chiaramente quanto si fa schifo. Però su questa falsa riga, almeno una cronologia… o dei replay come su hots… ma forse per i replay dovrei chiedere ai ragazzi del decktracker :rofl:

1 "Mi piace"

Ecco questo sarebbe una figata ovviamente senza punteggio, vere amichevoli.

Si appunto dateci qualcosa :grin:

Ci vorrebbe davvero un altra tribù, io poi aumenterei anche le scelte per livello anche perchè con più tribù se rimanessero così poche sarebbe difficile fare build coerenti.

Causalmente ho trovato questo adesso:

Peccato che bisogna fare tutto a manina ma è l’unica cosa disponibile al momento.
Non bisogna registrarsi né installare nulla. Resta tutto nel proprio browser.
Non l’ho ancora provato ma dalla descrizione pare che faccia anche una stima del numero di partite giocate prima di usare il tool!

Mi piace perchè permette ai giocatori di creare molte demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni demoni combinazioni varie dimostrando così la loro intelligenza.

ps: inoltre mi piace come gli eroi siano PERFETTAMENTE equilibrati e non ce ne siano alcuni spaccaculi ed altri inutili come la merda cagata fresca.

Sono forti ma si fanno build vincenti anche senza, per gli eroi con 3 scelte qualcosa di almeno decente ti capita, ma invece per la domanda principale cosa ne pensi?

Secondo voi si evolverà in qualche modo oppure è già tutto qui?

Sono dello stesso parere di RongiuZ, per me il massimo dei cambiamenti saranno novità a servitori ed eroi e migliorie “quality of life” varie.
La struttura di base non credo subirà grossi stravolgimenti.

Comunque la skill conterà poco ma tipo oggi stavo guardando una partita di uno su twitch che giocava in modo assurdo e andava avanti perchè anche gli altri avevano build senza senso, allora nonostante il disgusto sono rimasto a vedere curioso di sapere se era una mia impressione o no, alla fine il tizio era a 4200! Ci avevo visto giusto. Quando sali le cose cambiano e di parecchio.

2 "Mi piace"

Basta guardare le partite fatte da legend stuff su youtube con le memate a 3500 tipo livellare la locanda sempre.

Infatti io ho giocato nel server asia dove ero ancora fermo al punteggio base e sembrava di stare all’asilo tipo 4 partite 2 primo un secondo e un terzo.