Modalità mercenari totalmente buggata col nuovo evento di N'Zoth

In sostanza: entro su mercenari, seleziono l’ultima aggiunta alle avventure per iniziare l’evento di N’Zoth. Faccio partire il primo scontro, si bugga tutto. Quindi decido di riavviare il gioco, ritorno alla modalità mercenari ed alla ripresa del gioco, dopo aver superato il primo scontro, clicco sul secondo. Si bugga di nuovo, quindi rientro nel gioco. Sono da circa 10 minuti con la scritta: " sei stato riconnesso all’ultima partita, ripresa in corso " senza possibilità ne di cliccare sull’ingranaggio che mi porterebbe ad abbandonare la partita ne tanto meno alla lista amici. La connessione funziona perfettamente, ho anche riavviato il modem per vedere se il problema era quello. Ora il problema qual é? E bene, ogni volta che entro nel gioco mi ritrovo impossibilitato a scegliere altre modalità perchè c’è sta scritta ferma sullo schermo che blocca tutto.

2 "Mi piace"

Prova a leggere qui, suggeriscono due “”“soluzioni”"" diverse per uscirne:

1 "Mi piace"

Ti ringrazio, purtroppo il problema non si è risolto. Spero solo si aggiusti in poco tempo, vorrei provare i naga oltre che a scalare degnamente su BG. Ero entrato su mercenari dopo settimane! :rofl:

Client buggato anche a me olè :sweat_smile:

Okay, sembra che lo abbiano risolto. Per evitare che la scritta possa apparire ogni volta che aprite il gioco, andate nella modalità mercenari, selezionate l’ultima " avventura " e cliccando sul gruppo, quittate la run. Uscite e rientrate e dovrebbe essere tutto funzionante come prima. Promemoria: mai più giocare a mercenari!