Modalita battaglia

sono giorni che la modalita battaglia risulta semi ingiocabile , crash continui , ti disconnette dalla modalita senza possibilita di riconnessione e non subito ma magari anche a partita avviata , ci saranno delle soluzioni a riguardo?? da essere uno svago cosi diventa una sofferenza fare una partita

2 "Mi piace"

Ci sono molte segnalazioni anche nel forum inglese. C’è da dire che quando il gioco va in crash durante la partita e non ti consente di riconnetterti (dopo una ventina di secondi) puoi lasciare la partita. A VOLTE (non sempre) appena fai relog ti dà l’avviso che non si è riuscito a riconnettersi al game e, SOLO in quel caso, non dovrebbe decurtarti i punti.

2 "Mi piace"

Confermo, sia io che un mio amico abbiamo avuto lo stesso problema e abbiamo deciso di testare in Double: stessa cosa. Perlomeno non toglie punti e non viene nemmeno contata nella pagina delle stats però sì, è diventato ingiocabile

1 "Mi piace"

Vi scommetto che dopo l’aggiunta di un numero così elevato di script sia collegato a tutti sto crash. Probabilmente hanno qualche bug in fase di script ing dei vari player