Moltiplicatore stelle nuovo sistema ranked di aprile 2020

A inizio stagione i primi giorni e parlo per me trovo sempre giocatori più forti…non so se e’ un caso ma e’ così col passare dei giorni si normalizza…

A me passando in Argento 10 tra i premi mi hanno fatto vedere il pacchetto della nuova espansione ma non lo trovo tra i pack da aprire. Che devo fare?

I premi vengono dati a fine mese come è sempre stato credo…
Poi adesso in aggiunta ricevi anche il premio per esserci arrivato la prima volta, e quello te lo sblocca subito, ma se non sbaglio questi prevedono pacchetti classici. Se hai ricevuto un pacchetto della nuova espansione è sicuramente una delle ricompense mensili.

Hai ragione ho visto l’elenco dei premi ed effettivamente mi sarà dato a fine stagione, grazie

pure io ieri ho faticato parecchio, ho beccato tutti player con 500-1000 vittorie e infatti sono più quelle che ho perso di quelle che ho vinto.
Nonostante il moltiplicatore da x10 sono arrivo “solo” ad Oro 4

Stavo per l’appunto cercando una risposta a questo enigma. Ho letto sopra il moltiplicatore di altri e non capisco infatti perché da rank 1 mi sono ritrovato con x9 stelle. Forse vale nel calcolo anche il rapporto tra vittorie/sconfitte? Può essere, perché quando raggiungo rank 5 cazzeggio sempre coi meme…

Pensavo che a fare una serie di 3 o più vittorie il bonus fosse di una stella solita.
Non avevo capito che viene raddoppiato, per la prima volta da ieri sono riuscito a fare tre vittorie consecutive e mi ha raddoppiato il bonus totale.
Quindi fare vittorie consecutive può far salire molto velocemente, ma con il nuovo matchmaking non è una cosa semplice.