Nabbaggine in arena, cosa faccio?

Ciao ragazzi, mi capita spesso di avere 150 gold e partecipare all arenah, dai che figata! ci provo e mi prendo in faccia una solida lose streak xD 0 vittorie e un pacchettino… ok. Giusto per finire di giocare a freccette con l immagine del sommo, ho sentito che ci sono siti che ti consigliano le carte da prendere in arena sbaglio? Se ne conoscete uno non esitate a dirmene uno xD (il meno illegale possibilmente)

1 "Mi piace"

Heartharena più guardare persone che sanno giocare arena (twitch)

nessuno di questi siti è illegale, non fanno che elencare il database delle carte con la rispettiva valutazione delle stesse in arena.
Tra tutti il più comodo è hearharena perchè non è un sito ma un programma che va in overlay al gioco e ti risparmia il dover cercar le carte proposte, ma il principio è lo stesso.

Detto questo, se fai zero win in arena è perchè fai schifo in quella modalità, questi programmi non fanno miracoli, però innegabilmente aiutano uno che non sa scegliere (e magari se ragioni sul perchè propone una carta piuttosto che un’altra capisci anche meglio come funziona l’arena).
Detto questo continua a provare se ti piace ma per migliorare non basta un programmino, devi capire le meccaniche dell’arena, cosa conviene fare e cosa no e magari guardare qualche streamer giusto per capirci di piu.

grazie per le risposte ragassuoli ^^ Ovvio Metaldemon, giustissima la cosa che hai detto, ti devo dire la verità non sono né bene né male in arena, cercavo giusto giusto un programma per darmi una spintarella in più, perché infatti (un problema che mi perseguita sia quando creo un mazzo sia quando sono in arena) è scegliere le carte da mettere, non gioco da poco sono un rank 14 ma ancora certe cosette non le ho apprese. Per quanto riguarda streamer, io conosco solo streamer che siano nabbi in arena xD (detto da loro, e anche visto, senza cattiveria) Migliorerò col tempo dai! Grazie ancora per le risposte! P.S. l espressione possibilmente il meno illegale possibile era per fare una battuta, so che siano completamente normali

a parte quel che hanno detto gli altri, uno bravo in arena da guardare su twitch o YT è budilicious, è anche italiano.
Ah già, c’è anche Leta.

grazie mille per la risposta! ^^ li seguirò quando avrò tempo (Io seguo streamer che possibilmente siano simpatici oltre bravi a giocare ma non fa niente me lo guarderò lo stesso)

questo è un topic in cui si cerca di raccogliere consigli concernenti a questa stupenda modalità. Se vuoi impratichirti ti consiglio di leggerlo.
per quanto riguarda gli streamer ti consiglio anche Bommy3. E’ italiano, molto bravo e divertente (ha degli orari assurdi quindi molte volte non riesco a seguirlo live, ma solo le registrazioni).
Ti dico subito che giocare arena non è giocare ladder. Sono 2 modalità ben distinte.

1 "Mi piace"

Ti aspettiamo nel topic apposito! Io non sono espertissimo ma qualche consiglio di base te lo do volentieri :wink:

1 "Mi piace"