Nemsy Frizzatenebre in regalo!

Ebbene sì, in maniera del tutto inaspettata sul negozio è apparsa la piccola gnometta stregone. Approfittatente, che l’offerta è limitata e non so quando finisce (sono venuto qui ad avvisarvi di corsa).

Aggiornamento: l’offerta è valida fino al 19 maggio.

7 "Mi piace"

Non la userò mai ma grazie comunque, non ci avrei mai fatto caso.

2 "Mi piace"

A me non esce nel negozio, a dire il vero non esce nessuno eroe, solo le buste. Penso che sia qualcosa che non va😂

Io voglio la skin di Anduin da 1000, altro che gnometta. Ma temo che per quando avrò raggiunto le 1000 vittorie in competitiva, sarò già andato in pensione.

In ogni caso grazie della segnalazione

1 "Mi piace"

Credo che si siano accorti che il 90% delle persone faceva carte false pur di averla, e quindi avran detto “tanto vale che la mettiamo gratis per tutti e stop” :rofl: :rofl: :rofl:

Non vedo niente nemmeno io nel negozio

Io non posso nemmeno ancora accedere, 3 giga di patch con la mia connessione forse per domani sera ci sono. Spero di trovarla ancora LOL

1 "Mi piace"

Domanda per chi non la vede nel negozio: siete da cellulare/tablet?

L’offerta è diventata disponibile con la patch che al momento è arrivata solo per PC.

2 "Mi piace"

Presa al volo!
Ora ho una nuova skin che non uso perchè è odiosa, ma gratis è bello quindi prendo.

Gli slot mazzi sono sempre 18, ovviamente.
Le richieste (non solo le mie chiaramente, in generale è una discussione ricorrente ovunque) non son servite a un cazzo.
Procederò col richiedere un refund di 20000 polveri, perchè per poter creare un mazzo standard e wild del demon hunter devo disincantare 2 miei mazzi.

War has just begun

Si, però già da un po’ ho notato che nel negozio non vedo più skin eroe. Ora non so se ho perso qualche passaggio e sono state rimosse. Io nel negozio posso solo acquistare pacchetti e avventure. Ma quand’è che fanno qualcosa per i dorsi? Potrebbero pure fare degli achievement che si sbloccano giocando o venderli che ne so. Ci sono certi dorsi così belli che non ho modo di avere perché non giocavo all’epoca. Mi sembra abbastanza ingiusto.

1 "Mi piace"

Le skin vengono messe e tolte a rotazione, quello è normale.
Gli achievement arriveranno a dicembre, ma non si sa ancora se e quali ricompense avranno, però non si sa mai.

Nel negozio non la trovo, ma ho trovato delle vecchie espansioni gratis. Meglio di niente XD

Devi cercare nel negozio in gioco, non nel sito.

Il negozio in game è chiuso XD

Non sarebbe male se nelle buste ogni tanto, con la stessa frequenza di una leggendaria, vengano inserite delle skin o dei dorsi. Purtroppo ho visto alcune skin e dorsi che non potrei più recuperare perché di eventi passati. Capisco che rimetterli toglierebbe il senso di esclusiva e dei premi che hanno preso quei giocatori a suo tempo. Però allo stesso tempo renderebbe il farming più interessante e stimolante durante lo sbustamento.

Se stai giocando da mobile probabilmente la patch non è ancora arrivata, lo ha detto anche Feriand qualche post su.

Sto da pc.
Provo a riavviare e vedo che succede.

Io ragazzi sono da telefono e la patch è arrivata…
Solo una cosa ma come faccio a ottenere la busta classica dorata che indicano quando vado a fare l aggiornamento nello store?

presa al luccacomics 3 anni fa, potevano darmi una bustina gratis :rofl:
comunque fa sempre piacere quando mettono qualcosa in ballo, fa sempre sperare in qualche sorpresa!

Io lo dico ora…potete non crederci…ma un giorno… metteranno Naxx…gratis…e per chi l’ha già…carte dorate di Naxx…gratis.

Ok, sono io il primo a non crederci