Nerfate i minion del demon hunter

Se non tolgono i due nuovi demoni dal demon hunter che ressano i minion death rattle tanto vale disinstallare. Ma come si fa dopo 10 anni ancora a produrre ste carte senza senso in una nuova espansione senza pensare alle conseguenze? un minion a costo 7 che ressa due minion a costo 5 che ressano due minion a costo 4? all’infinito, con infinite carte di sussidio per discoverare nuove copie o triggerare i death rattle. Da livello oro 2 ci sono SOLO ed ESCLUSIVAMENTE mazzi demon hunter, è una porcata unica. Non ci sono morph, non ci sono rimozioni dalla mano, non c’è assolutamente NULLA per rispondere a un mazzo che senza nemmeno giocare aspetta di fare board clear a costo zero e spararti 40,50 o 100 danni a 7 mana, avendo nel frattempo tipo 90 di armatura. Cioè, dopo 10 turni di kil’jaeden avevo 7 minion con statistiche in doppia cifra e il mio avversario aveva talmente tanta armor che anche se rifaceva solo 2 o 3 (SOLO) taunt a turno comunque non sono riuscito neanche a levargli l’armatura, ed io ero un warrion con 27 di vita e 57 armor, 84 di vita. 30 minuti della mia vita buttati. Che senso ha un gioco dove se vedi una classe alla partenza è automaticamente concede?