Nessuna nuova missione giornaliera

Oggi all’accesso nel gioco non ho ricevuto la nuova missione giornaliera, ho visto già che lo stesso problema è stato riscontrato da altri player per le missione settimanali, e volevo segnalare che anche io ho lo stesso problema ma solo per quella giornaliera. Gioco da mobile (iPad).

2 "Mi piace"

Dato che hai già notato le altre discussioni, la prossima volta è meglio scrivere su quelle già esistenti e raccogliere tutte le segnalazioni in unico posto, piuttosto che disperderle. :wink:

stessa situazione qui. niente missione giornaliera e neanche niente tasto per re-rollare quelle settimanali.

PS: non ho trovato nessun altro post riguardo missioni GIORNALIERE mancanti. ce ne sono che riguardano quest che non si aggiornano o quest mancanti settimanali, ma sono leggermente differenti

2 "Mi piace"

Purtroppo segnalo lo stesso problema, era da un bel pò di tempo che non accedevo ad hearthstone con questo account e due giorni fa ho ripreso a giocare, aprendo il gioco mi hanno dato le sfide di vincere due/tre/quattro duelli ed ognuna aveva come ricompensa due buste di scholomance, completate queste tre sfide non ho avuto ne quelle per il mio “ritorno”, ne quelle giornaliere e ne tantomeno quelle settimanali

1 "Mi piace"

Stesso problema, ho ripreso a giocare da qualche giorno ma oltre alle tre missioni dei duelli non ho ricevuto niente. Ho provato anche a seguire queste indicazioni: https://eu.battle.net/support/it/article/18637 ma non ho risolto nulla

Ciao a tutti,

le missioni giornaliere appaiono a mezzanotte (se ci sono slot disponibili), tutti i giorni, quelle settimanali appaiono al Lunedì. Avete altre info anche cliccando qui.

Al momento c’era solo un problema con quelle settimanali, già sistemato, fateci sapere se ce ne sono altri! :slight_smile:

Nemmeno io ho missioni giornaliere ne settimanali, che cosa posso fare???

Anche io ho problemi con le missioni settimanali e non è stato risolto nulla

No purtroppo non ho nessuna missione ne settimanale ne giornaliera, ho gia provato ad eseguire i passi consigliati in quel link ma non ho risolto niente, non so se il problema sia dovuto al fatto che ho ripreso l’account dopo più di un anno di inattività.

1 "Mi piace"

e nemmeno io se non risolvono rapidamente lo disinstallo di nuovo; avevo anche l’idea di shoppare ma non funziona…

Io ho appena seguito la procedura riportata in questo link https://eu.battle.net/support/it/article/18637 nel caso non dovessero comparire le missioni giornaliere, ma purtroppo non si è risolto nulla, ho anche cambiato regione di gioca in asia e li, dopo il tutorial, mi ha dato una missione, poi sono tornato nel server europeo, però li non si è risolto il problema

e cmq al di la di questo problema che non e mai successo prima (niente daily quest), ce un problema perenne che e quello della disponibilta del tasto re-roll. a volte scatta a mezzanotte (come dovrebbe essere) a volte piu tardi, verso le 2 circa…

Anche a me non è comparsa la missione giornaliera. Tutti gli slot, sia settimanali che giornalieri, sono liberi. Mi sono connesso 5 minuti fa, quindi abbondantemente dopo la classica mezzanotte, e non ho ricevuto nessuna missione giornaliera. Ho fatto anche io quanto scritto qui, ma risulta sempre come se le avessi già completate (slot rosso con scritto “Nuova missione tra 23 ore”). A chi devo rivolgermi?

Confermo, anche io ho lo stesso problema mentre ad un mio amico, invece, non è mai successo. Dipenderà da qualcosa?

A me solo una volta è capitato di non ricevere nessuna missione giornaliera (3 giorni fa) e avevo 1 solo slot occupato e 3 slot liberi, ultimamente le sto ricevendo regolamente. Però ho notato che alcune volte quando completo una missione non vengono aggiunti subito i punti PE nella barra del percorso ricompense, e sono costretto quando succede a dover riavviare il gioco per poter riscattare la ricompensa. Stesso discorso vale anche per le imprese dove in alcune (come per esempio nell’impresa “Inarrestabile!” nella sezione modalità) dopo averla completata non appare il punto esclamativo per poterla riscattare e anche in questo caso devo riavviare il gioco per risolvere. Gioco da mobile (iPad).

Anche a me oggi non l’ha data, ho provato a cambiar regione/lingua a far analizza e ripara ma nulla.
Per le missioni settimanali invece non ho avuto nessun problema me le ha sempre date

Nessuna missione giornaliera anche per me, fino a ieri tutto regolare anche con le settimanali. Ho seguito i consigli ma non cambia nulla.

1 "Mi piace"

Dopo una settimana di attesa, oggi ancora nessuna missione giornaliera ne settimanale

Stamattina è successo anche a me, non mi è comparsa la quest giornaliera ma il solito quadrato rosso con la disponibilità tra 13 ore

Nella giornata di oggi non ho né ricevuto la giornaliera né le 3 settimanali