Nessuna nuova missione giornaliera

Ho ripreso a giocare dopo un anno di stop. La pagina delle missioni giornaliere e settimanali è completamente vuota. Ho già seguito tutte le possibili soluzioni suggerite dal supporto tecnico. Ho sbagliato a dare una seconda possibilità a questo gioco.

buongiorno , gioco ad hearstone da una vita ormai e oggi per la prima volta ho trovato un bug che mi sta facendo pensare seriamente di non continuare a giocare .
Non mi si sono ricaricate le missioni giornaliere ne quelle settimanali e dopo averli regalato 20 euro per il pass trovo inaccettabile una situazione simile, già per fare lo stesso gold che facevo prima impiego il doppio del tempo ma se non mi spuntano adesso neanche le missioni mi sa che è finita .
Spero si possa risolvere in qualche modo
Grazie

1 "Mi piace"

Buongiorno, anche a me non è uscita nessuna missione giornaliera e neanche le settimanali, nonostante tutti gli slot siano liberi. Per le missioni settimanali mi dice che usciranno tra 7 giorni, ma oggi che è lunedì non le ho ricevute e per quella giornaliera mi dice di attendere 13 ore. Spero che il problema venga risolto presto.
Grazie.

stesso problema anche per me, nonostante abbia tutti gli slot liberi sono 2/3 griorni che non ricevo le missioni giornaliere e oggi non ho ricevuto le missioni settimanali e mi viene proposto che mancano 16 ore per la prossima missione giornaliera e 7 giorni per quelle settimanali.
Ho provato a cambiare password, lingua e regione ma niente il problema permane

Ciao,

Siamo al corrente dei problemi che affliggono ancora le quest giornaliere e settimanali. Il team di sviluppo introdurrà un hot-fix al riguardo in breve tempo, quindi per ora vi chiediamo di avere pazienza.

1 "Mi piace"

Purtroppo ho la stessa problema anch’io. Già dal mezza notte di ieri (23/11/20) sto osservando dei cambiamenti, ma nulla. Nel mio altro account e nel account del mio amico non ci sono questi problemi. Secondo me questo problema è anche legata ad acquisto del pass locanda. Io lo ho - non ci sono le missioni, i miei amici non ce l’hanno - funziona tutto. E’ un vero peccato, perché già da una settimana che aspetto di svolgere i nuovi missioni…Cmq ho già scritto e ho il ticket di attesa, se continuerà così dovrò chiedere il rimborso, perché sto perdendo i progressi, i gold e le buste, tutto ciò che sta nel percorso del gioco.

Buonasera, ho finito tutte le missioni domenica, e mi sono connesso oggi pomeriggio (lunedì) , ma non sono arrivate nè la giornaliera nè la settimanale.

posso chiederti come hai aperto un ticket ? nell’assistenza guidata mi danno solo risposte pre-compilate che non mi aiutano minimamente e temo che senza un ticket non mi daranno alcun rimborso sulle missioni perse ( se avranno sempre intenzione di rimborsare) .
Grazie

In fondo di questa pagine c’è il tasto “contattaci” lo clicchi e ti spunteranno tre finestre tra cui la prima l’assistenza, scegli questa e compili tutto. Alla fine ti verrà dato un ticket di attesa, ovviamente se ti rispondono pure su questo. :worried:

1 "Mi piace"

Sono 4 giorni che prendo le missioni giornaliere un giorno si e uno no.
Le faccio alle 00:20, le finisco e riloggo per quell’orario il giorno dopo, e mi ritrovo il messaggino “disponibili tra 24h” ancora li da dopo che le ho finite il giorno prima. Fixate sta cosa che il pass non si finisce senza le missioni giornaliere fatte tutte ogni giorno comprese le settimanali.

io non ho il pass locanda e ho comunque questo problema, ho ripreso a giocare dall’aggiunta del pass dopo l’inizio dell’ultima espansione.

Ci sono novità, pare abbiano deciso di rimborsare i giocatori affetti dai problemi con l’esperienza mancante. Inzieranno però dalla prossima settimana e non verranno distribuiti tutti contemporanemante.
Fonte.

A me ha saltato la missione giornaliera di lunedì e le missioni di questa settimana, cosa posso fare? è un bug? stanno risolvendo questo problema?

Buongiorno
finalmente dopo 3 giorni questa mattina ho ricevuto la missione giornaliera, mentre quella settimanale non sono ancora state assegnate e il contatore segna ancora 6 giorni mancanti.
Come anticipato nella precedente segnalazione ho già provato ad eseguire il cambio della lingua, regione e password.
Con rammarico devo constatare che la penalizzazione ai giocatori free to play derivata dalla nuova modalità delle missione sembra non sembra essere stata sufficiente e c’è stato il rincaro la dose (involontaria) con la mancata assegnazione delle missioni.
Sono un utente attivo dal qualche anno ed ero intenzionato all’acquisto del pass ma visto le penalizzazioni e i bug (non da poco) sicuramente non buttero via soldi. Inoltre mi chiedevo ma le missioni che sono state perse a causa del bug ci sarà modo di poterle recuperare (ovviamente è una domanda retorica).
Grazie
Saluti

Ci sarà un “rimborso” dell’esperienza persa per tutti gli account buggati in queste settimane, non so se esiste una traduzione ma il post ufficiale è possibile leggerlo qui in inglese.

C’è da aspettare ma arriverà un risarcimento.

Ho lo stesso problema, non effettuavo l’accesso da Aprile più o meno . Poi ho fatto il log in il giorno dell’uscita dell’ultima espansione e la finestra missioni è sempre , costantemente, inesorabilmente, fottutamente VUOTA . Mi manda in bestia sta situazione…è frustrante :exploding_head:

stesso problema anche io, nessuna nuova quest giornaliera

Lo stesso problema anche io, nessuna quest…

Anche a me nessuna quest, ho provato a seguire i consigli per giocatori veterani ma non succede nulla, non ricevo neanche le ricompense che essi dovrebbero fornirmi

Stesso problema… da più di 2 settimane non ho missioni