Nessuna nuova missione giornaliera

Le ultime notizie dicono che hanno individuato il problema e stanno lavorando a un fix.

Tre settimane di attesa ancora nullla.

Giusto ieri hanno scritto questo, in breve hanno lanciato un hotfix (quindi non dovete scaricare nuove patch) che corregge alcuni problemi tra cui anche le missioni mancanti e il rimborso dell’exp persa.

Non so se è già stato lanciato sul nostro server né se correggerà il tuo problema ma almeno si stanno muovendo…

1 "Mi piace"

Salve! Ho avuto anche io lo stesso problema. Ho letto che le ricompense sono state restituite ma ad oggi io non ho ancora ricevuto nulla. Ho aperto un ticket d’assistenza ma mi è stato detto di scrivere qui perché loro non potevano fare nulla. Qualcuno può aiutarmi? Grazie

Sicuro non ti abbiano già aggiunto i punti mancanti direttamente al totale complessivo che avevi?

Ciao! Grazie per la celere risposta! Guarda, devo essere onesto, non ricordo a quanto stavo prima. però posso dirti che se mi fossero state date, me ne sarei accorto. al mio accesso avrei dovuto perlomeno aprire 1-2 livelli gratis ma questo non è accaduto. scritte o messaggi non ne ho ricevuti. francamente penso proprio di non aver ricevuto nulla.

Non ne sono stato colpito, quindi non so la maniera in cui i rimborsi sono arrivati, se con banner che avvisavano della cosa o appunto venendo solo aggiunti in maniera silenziosa e stop.
In base poi al livello in cui ti trovi e quanti punti ti abbiano aggiunto, può anche darsi che non siano stati sufficienti per passare di livello, anche se mi parrebbe strano. Purtroppo se sei sicuro non ti siano arrivati, nemmeno dopo aver completato una nuova missione oggi, non saprei in che modo aiutarti.

Ps: il forum a cui di solito si riferisce per i bug è quello inglese (controintuitivo a volte, lo so).

si ma già dalla risposta del ticket avevo intuito che mi avreste dato il “buono della sora lella”… finisce sempre così

Mi spiace, ma io sono solo un giocatore come te che aiuta altri utenti del forum e non un dipedente Blizzard. Il mio aiuto è limitato. :slightly_frowning_face:

Anche io sono almeno 3 settimane che non ricevo quest giornaliere e settimanali.

Vorrei aggiungere un video che dimostra cosa accade allo scadere del tempo per l’ottenimento di nuove quest ( sia giornaliere che settimanali ), di seguito il link:

(siccome il form non mi permette di inserire link al video, lo inserisco in questo modo):

https:// streamable. com/ y43jmh

Essendo ormai un mese che non ottengo quest ( e immagino anche altri utenti della community ) , vorrei sapere se almeno gli sviluppatori stanno prendendo in considerazione il problema oppure no! Grazie

Ciao,

Gli sviluppatori stanno lavorando per risolvere questo problema, per ora bisogna avere pazienza.

1 "Mi piace"