Nithogg - leggendaria dorata dello Sciamano

Ad oggi è sensata la tenuta in un mazzo con questa leggendaria?
Non credete che ormai la stessa è troppo lenta per i meccanismi che si sono sviluppati nei mesi scorsi e tra un po?
Meglio trasformarla in 1600 utili dusts?

A me sembra insensato anche ieri, è davvero una pessima leggendaria (che ovviamente posseggo :pensive:) se ti serve polvere sharda senza problemi.

3 "Mi piace"

Guarda io ce l’ho dorata a prendere polvere, non penso possa diventare più utile di così.
Anch’io penso sia da buttare.
Magari tra 10 giorni escono le carte nuove ed è stra sinergica, ma non saprei davvero con cosa potrebbe centrare un bidone del genere

2 "Mi piace"

Avessero fatto che i token diventano dei 4-4 in ogni caso anche se oppo li elimina avrebbe avuto senso ma così è davvero una leggendaria totalmente inutile.

1 "Mi piace"

sharda, non è buona nemmeno con il doppio grido di battaglia

1 "Mi piace"

Passa dal gruppo se ti va un mezzelfo è sempre il benvenuto :+1:

GRUPPO FORUM HS SU BATTLENET

Pensiero diverso: non shardarla! L’hai tenuta per tutto questo tempo (10 minuti sono già tanti) e ora che sta per uscire un’espansione non aspetti nemmeno di vedere se ci saranno sinergie particolari?

La carta di per sè, fa schifo: 6 mana 5/5 non si può vedere, quasi un moorabi 2. Dunadan ha ragione a dire che fa schifo pure con la quest, infatti l’ho tolta dal quest shaman in quanto degli 0/3 non fanno paura a nessuno.

Qualche sinergia coi token o servitori con 0 di attacco (totem).
magari esce qualcosa di rotto del tipo: “quando evochi un servitore con 0 di attacco, dagli +5+5 e carica” (esagerazione inverosimile, ma per dare l’idea)

1 "Mi piace"