Non mi fa aprire i pacchetti in anticipo (fireside gathering)

Ciao a tutti! A qualcuno funziona il gathering? Vi fa aprire le buste? Io non capisco come funziona perché non mi fa giocare e non mi fa aprire le buste! Infine, se qualcuno lo sa, quando si riceveranno le ricompense? A fine evento? Grazie

Anch’io ho creato il mio fireside gathering, ma nn riesco ad aprire le buste.
Se le ricompense si hanno a fine evento, allora anche le buste si potranno aprire a fine evento?

EDIT: trovata la risposta qui

La notizia della cancellazione degli eventi pubblici riporta ancora come orario “dalle 10:00 PT del 3 aprile alle 10:00 PT del 6 aprile”, che sarebbero le nostre solite 19:00.
Spiegata da Heartblow

2 "Mi piace"

Se ti riferisci alle ricompense della Classificata, quelle si ottengono il primo giorno del mese successivo.

No intendevo il dorso delle carte del fireside gathering e l’eroe warlock nemsy (la gnoma per capirci)

Ok
Il dorso sarà disponibile dal 26/04
L’eroe solo con avendo una locanda riconosciuta, che significa aver già ospitato altri 3 fireside con almeno un tot di partecipanti, nn ricordo quanti.

Qualcuno è riuscito ad aprire le carte?

No, aspetta, se stiamo parlando del dorso dei Fireside, quello dovrebbe essere ottenuto sfidando un altro giocatore che sta partecipando allo stesso Fireside.

Alis nell’altro thread (per favore, non scrivere le stesse cose in posti diversi) hai detto che non ti sei registrato al Fireside? Ti sei assicurato di completare l’intera procedura?

Scusami. Comunque l’evento l’ho creato e dice in corso, ma se apro hearthstone non fa nulla

Idem io stesso problema

Credo che ci sia stato qualche problema… pure a me non mostra la presenza del fireside in corso che avevo programmato (e penso di conoscere la procedura, dato che in passato ne ho già creati almeno due :sweat_smile: :sweat_smile: )…
Vabbè, non muore nessuno e domani ne creerò un’altro… era solo per aggiungere una testimonianza extra :grin:

1 "Mi piace"

Io ho sbustato :smiley:

Sono andato a ricontrollare. E nn mi ero accorto che il link sul sito del fireside che spiega come ottenere il dorso era del 2014 :person_facepalming:

Però nn capisco come si possa sfidare un altro partecipante, se stiamo chiusi in casa da un mese; e hanno dato la possibilità di creare fireside privati appositamente

Metti che vivi in una palazzina e due vicini giocano ad HS… Condividi il wifi ed il gioco è fatto :rofl: :rofl:

1 "Mi piace"

Pacchetti aperti, trovate 3 leggendarie. Manca quella inclusa nel preorder da 55 che verrà data il 7.
Diciamo che non sono molto soddisfatto.

Ho trovato:

Evocazione
Al’Ar
Kanrethad

Evocazione mi sarebbe piaciuta averla

Nn ho capito bene il senso di dare la possibilità di aprire i pacchetti in anticipo, se poi nn ti fa compilare mazzi nella collezione
Mah

1 "Mi piace"

Evocazione devo ancora inquadrarla.
Ad ogni espansione trovo leggendarie del mago che è un mazzo iper caro.
Speriamo possa tirar fuori qualcosa di buono.

Si comunque io ho aperto giusto per sfizio ma in effetti tanto vale aspettare l’uscita, anche perchè la leggendaria dorata viene data il 7

No vabbè… Questo giro non ci capisco nulla dei fireside… Ne avevo programmato uno per ieri pomeriggio, accedo al gioco, niente… Faccio un controllo e vedo che la data è impostata per l’8 Aprile :thinking: :thinking:
Ok, avrò sbagliato ad inserire la data (penso), annullo il fireside e ne programmo uno nuovo per oggi (domenica) con start alle 12…
A mezzanotte eseguo l’accesso per vedere che Daily mi esce e trovo il fireside attivo… Machediamine??? :joy: :joy:
Almeno ho sbustato (e pure bene), ma credo che qualcosa debba essere rivisto da parte di Blizzard… :sweat_smile: