Non mi starta nessuna partita

Se faccio partire una qualsiasi partita dopo 20/30 secondi spunta il messaggio “sei offline”… sono 2 giorni che fa così

A me, nella modalità battaglia, ogni volta che c’è un caricamento da fare, shoppo un servitore o l’eroe carica l’attacco, crasha il game e si blocca, ho gia fatto analizza e ripara, aggiornato il mac all’ultima versione, il computer ha 6 mesi ed è nuovo di pacca, ultimo modello. Il problema non è del pc, non so come risolvere e non riesco piu a giocare, consigli? modi per parlare con uno dell’assistenza?

mi da questo problema sul portale americano, e spesso non mi fa nemmeno entrare

Anche per me non è più possibile giocare da almeno 2 settimane. L’applicazione crasha all’avvio, dandomi lo schermo nero e il cursore arcobaleno di caricamento (ho un MacBook Air M1). Raramente accade che io riesca ad entrare nella taverna, ma se tolgo la schermata di gioco e ritorno su di esso, ecco che il gioco si blocca nuovamente. Non so come contattare l’assistenza, spero che gli sviluppatori possano risolvere il problema quanto prima.

Buonasera, anche a me stesso problema. Quando apro Hearthstone da Battle.net fa la schermata nera, successivamente mi fa accedere alla taverna ma riducendo la dimensione del gioco a schermo intero (mette una fascia nera sopra e sotto che prima non c’erano mai state). Cambiando pagina e poi tornando sul gioco compare il cursore arcobaleno e si blocca tutto, dovendo procedere all’uscita forzata (ho MacBook Air M2). Spero si possa risolvere prima possibile