Non più un novizio! Leggendaaaarioo

Saaalve gente, questo mese tra una partita e l’altra mi sono ritrovato improvvisamente a rank 1. Ieri sera mi sono detto “perché no?”, con calma mi metto d’impegno e provo a raggiungere la legend. Arrivo a rank 1-5 stelle, trovo un ladro e mi capita la partita perfetta dove pesco tutte le carte giuste al momento giusto. Insomma la fortuna mi sorride e lo metto all’angolo. Io pieno di vita con lethal in campo con i servitori, volendo lethal in campo con l’arma di galakrond, o lethal dalla mano nel caso dovesse liberare la board. lui invece a 3 di vita e con 3 carte in mano. “È un DR rogue, ormai non può fare più nulla” penso tra me e me. E cosa succede? Mi salta la connessione, non mi fa riconnettere e perdo…
Questo é stata la mia prima bellissima esperienza di aver fatto quasi legend :smile:
vorrei caricarvi gli screen per accompagnare questo “felice” aneddoto ma purtroppo non sono capace di creare il link per le immagini sul forum.
Comunque nulla ragazzi, subito dopo qtesta sconfitta ho vinto altre due partite arrivando finalmente a legend.
Volevo solo condividere questo traguardo fatto per la prima volta perché mi sono un po’ emozionato nell’ottenerlo, grazie mille a chi è del forum e mi ha fatto compagnia o dato consigli in questi mesi :rose:

17 "Mi piace"

complimentissimi, sono belle soddisfazioni!

Ora per festeggiare regala un po di partite a chi è a rank 1. Io l’ho fatto la prima volta che ho fatto legend!

1 "Mi piace"

Complimenti grandissimo! Alla fine ce l’hai fatta!! Bravo!

1 "Mi piace"

Quando neanche le disconnessioni riescono a fermarti.

Congratulazioni! :clap: :clap: :clap:

1 "Mi piace"

GG :grin:

fhfgbikhasgvbfgiksdgbagadfgvbyhgas

1 "Mi piace"

Congratulazioni :smiley:

Adesso puoi sfoggiare il card back >.>

1 "Mi piace"

Praticamente la connessione si è comportata come Barney Stinson,
tu stavi per fare “Legend…”
la connessione ha detto “wait for it”
e le altre 2 partite ti hanno portato a “…dary! Legendary!” :rofl:

3 "Mi piace"

La prima volta non si scorda mai.

1 "Mi piace"

Congratulazioni killua … in onore al tuo Leggend ho cambiato avatar così sarai unico nel forum …per ora.

1 "Mi piace"

È davvero una cosa che piacerebbe tanto fare anche a me , Ma solo per avere il dorso della carta non per altro.
Purtroppo avendo un lavoro una famiglia e una vita sociale con L attuale sistema di ranking è inimmaginabile .

1 "Mi piace"

Cavolo allora se è impossibile con questo sistema di ranking con blocchi a 20 -15-10-5 retrocessione a fine mese di soli 4 livelli, quando l’ho fatto io che tutto questo non era presente cosa era superduperinimagginabile :laughing:?

No semplicemente ci dedicavi tanto tanto tanto tanto ma proprio tanto tanto tanto tempo

Beh davvero complimenti amico! Per quello che mi riguarda, è una delle poche volte in cui la frase “sono contento per te” corrisponde ad assoluta verità :wink: Anche i cuoricini totalizzati, saranno niente, ma sono un piccolo record dai :+1:

1 "Mi piace"

Su quello non posso darti torto,a differenza di adesso era una cosa che dovevi programmare ad inizio mese al rank 16 come tutti gli ex legend o rank 5, poi dovevi scalare facendo subito partite top anche al rank 16, il tutto con la pressione psicologica che se per caso fallivi tipo al rank 2 il mese dopo non eri al rank 6 ma di nuovo al 16. Una differenza non da poco.

Funzionava così? E io che pensavo che quando c’erano le 5 stelle per ogni rank fosse strutturato male :joy: (fortuna che l’hanno cambiato)

Già era davvero dura, pensa che quando misero i blocchi moltissimi si lamentarono che adesso tutti potevano fare legend, ma in realtà è giusto com’è ora, prima era davvero massacrante.

Grazie a tutti veramente, apprezzo ogni singolo commento :heart:

2 "Mi piace"

Si ma si era fatto ai tempi un calcolo e se non erro la differenza non era tanta .
Vero che tornavi giù di molto ma non c erano mica 5 stelle a partire da così bassi…erano molte meno prima .
Il problema vero resta sempre da 5 a legend.
Devi fare +25 secco.
Se usi un mazzo o più mazzi che hanno una vincita intorno al 55% significa che 55 le
Vinci e 45 le perdi quindi siamo a + 10 ogni 100 partite quindi servono 250 partite circa per fare legend da 5.
Metti che sono 12 minuti in media e sono stato molto basso a partita , arriviamo a 50 ore di gioco per fare legend da 5…
È solo questione di avere tanto tanto tempo da dedicarci in egual modo sempre .

Bella killua!
Almeno dimostri che si può ancora fare legend
Hai usato il face hunter?