Non riesco a collegarmi

Non riesco più a collegarmi a Hs dal mio kindle fire 8 hd . Ho anche cambiato password e disinstallato. Sono riuscito ad entrare solo una volta dopo molti tentativi e poi mai più. Cosa posso fare?

2020-09-24T22:00:00Z

  • Elemento lista

Non so cosa tu abbia cercato di postare o scrivere, ma non si vede nulla di utile dopo il punto interrogativo.

Io ti consiglio innanzitutto ti consiglio di controllare che il tuo dispositivo rientri ancora nei requisiti minimi indicati e magari spiegare meglio che succede quando provi a connetterti. Appare un messaggio di qualche tipo? Il gioco rimane bloccato alla schermata iniziale?
Questa è una guida generale che potrebbe aiutarti, ma più informazioni riesci a dare, meglio è.

Innanzitutto grazie per risposta! Dopo il punto esclamativo non c’era scritto niente.
La schermata si ferma sulla porta della Taverna con il nome del gioco e il logo blu che pulsa come se stesse tentando di collegarsi.

Hai già eseguito i passaggi descritti nella guida postata sopra?
Se riesci, prova anche a tentare di accedere con un account diverso, disconnettiti e riprova quindi con quello con cui hai problemi.