Non riesco a connettermi con il mio Main Account!

Salve ho creato questo 2’ Account per scrivere qui nel forum! Il mio main account È user: [snip], non so per quale motivo dopo aver installato l’applicazione (mentre ci stavo giocando dal cellulare) nel Pc MacBook Air 13 ho provato a loggare dal pc e mi è crashato dal cellulare richiedendo un codice di verifica (che mi dovrebbe essere inviato per e-mail) per confermare che sono la stessa persona da pc è da cellulare…la prima cosa strana è che dalla mia Mail non ricevo alcun codice di verifica, Anzi non ricevo proprio alcuna mail… questo mi ha inizialmente impedito di loggare…poi dopo qualche prova di reinvio Mail ( cosa che non ha inviato comunque nulla) mi è stata senza motivo cambiata la PW di login (non so se si è reimpostata una PW di default o se qualcuno mi ha rubato l’account…) fatto sta che non riesco nemmeno a recuperare la PW per colpa di questo bug che non mi fa ricevere le mail dal sito Blozzard… cerco aiuto e magari un modo per risolvere questa situazione… attualmente non posso inviare nuove e-mail in quanto mi dice che ho raggiunto il limite massimo di richieste…(quanto devo riaspettare prima di poter rieseguirla la procedura??)

Prima di tutto, ti sconsiglio di inserire i tuoi dati sensibili come lo username in forum pubblici per non rischiare di perdere l’account o per non farti arrivare merda da altri utenti sull’email.
Hai provato a vedere se l’email ti è arrivata nello spam o in una sottocategoria (per esempio su gmail mi arriva nella sezione aggiornamenti).

1 "Mi piace"

Ciao Fedebarto :slight_smile:

Concordo in pieno con questo consiglio, per sicurezza ho provveduto direttamente io a rimuovere tali dati dal tuo post :slight_smile:

Per quanto riguarda il problema con l’account, ti consiglierei di contattare direttamente il nostro servizio di assistenza in quanto tramite Forum non possiamo aiutare con il recupero :frowning: