Salve ho creato questo 2’ Account per scrivere qui nel forum! Il mio main account È user: [snip], non so per quale motivo dopo aver installato l’applicazione (mentre ci stavo giocando dal cellulare) nel Pc MacBook Air 13 ho provato a loggare dal pc e mi è crashato dal cellulare richiedendo un codice di verifica (che mi dovrebbe essere inviato per e-mail) per confermare che sono la stessa persona da pc è da cellulare…la prima cosa strana è che dalla mia Mail non ricevo alcun codice di verifica, Anzi non ricevo proprio alcuna mail… questo mi ha inizialmente impedito di loggare…poi dopo qualche prova di reinvio Mail ( cosa che non ha inviato comunque nulla) mi è stata senza motivo cambiata la PW di login (non so se si è reimpostata una PW di default o se qualcuno mi ha rubato l’account…) fatto sta che non riesco nemmeno a recuperare la PW per colpa di questo bug che non mi fa ricevere le mail dal sito Blozzard… cerco aiuto e magari un modo per risolvere questa situazione… attualmente non posso inviare nuove e-mail in quanto mi dice che ho raggiunto il limite massimo di richieste…(quanto devo riaspettare prima di poter rieseguirla la procedura??)
Prima di tutto, ti sconsiglio di inserire i tuoi dati sensibili come lo username in forum pubblici per non rischiare di perdere l’account o per non farti arrivare merda da altri utenti sull’email.
Hai provato a vedere se l’email ti è arrivata nello spam o in una sottocategoria (per esempio su gmail mi arriva nella sezione aggiornamenti).
1 "Mi piace"
Ciao Fedebarto
Concordo in pieno con questo consiglio, per sicurezza ho provveduto direttamente io a rimuovere tali dati dal tuo post
Per quanto riguarda il problema con l’account, ti consiglierei di contattare direttamente il nostro servizio di assistenza in quanto tramite Forum non possiamo aiutare con il recupero