Non riesco ad accedere al mio account da android

Da due giorni non riesco ad accedere al mio account dal mio cellulare. il gioco resta bloccato nel caricamento dopo che scelgo la mia email per accedere. ho già provato a disinstallare e riscaricare il gioco.

1 "Mi piace"

Prova a seguire gli altri passaggi descritti in questa guida, dovrebbero aiutare.

Buongiorno, anche io sto riscontrando il medesimo problema, ho provato di tutto, cambiare rete, liberare la memoria, disinstallarlo, riavviarlo, ma nulla. Non ho problemi a creare un nuovo account, ma ad accedere a un qualsiasi account, che sia quello nuovo appena creato o il mio di un anno fa. Quando schiaccio ‘accedi’ mi chiede l’email di riferimento e poi si blocca sulla schermata iniziale.

(Per la precisione sto usando un dispositivo mobile, Samsung S9 plus). Spero possiate aiutarmi. Grazie mille!

C’è decisamente qualcosa che non va se non riesci a connetterti con nessun account. Purtroppo non me la cavo molto col mobile, ma in altre discussioni ho visto suggerire anche di provare a utilizzare i DNS pubblici di Google. Tanto vale tentare anche questo.

hai poi risolto? riscontro il medesimo problema

Ciao malva, prova con queste soluzioni e poi con una connessione WiFi e mobile per controllare se entrambe hanno lo stesso problema.

La soluzione dei DNS pubblici di Google proposta da Heartblow è anche molto valida.