Non riesco ad entrare su hs, sento l'audio, ma la schermata continua a lampeggiare cambiando il colore dello sfondo

vergognoso… volevo entrare per aprire i due preorder ma il gioco non sia avvia, prima viene una schermata nera… in seguito lo sfondo cambia vari colori e parte la musica… ho questo problema solo dopo l’ultimo aggiornamento , prima andava tutto, non mi linkate quei consigli inutili della serie stacca e riattacca la spina… non sono un deficente, le ho provate tutte. p.s ho notato di avere due Launcher del gioco uno con l’etichetta “beta” il mio è un MacBook Pro del 2019, attendo un riscontro RAPIDAMENTE!!! in anni di gaming mai avuti problemi cosi orrendi, stiamo parlando di un gioco di carte, come diamine è possibile che dopo anni di sviluppo possa avere problemi all’avvio ?? noto che da anni vi sono problemi simili e che si venga rinviati ad una guida al limite del ridicolo (ovviamente non risolve nulla) essendo che gioco da un Mac e non un qualche strano dispositivo Android, mi sembra aberrante che non parta nemmeno il gioco…