Non riscatta Eroe e Non procede coi livelli

Salve, sono arrivato al livello 100, è da tre giorni che provo a riscattare l’eroe e non me lo fa prendere. Inoltre nonostante il contatore dei livelli sia 102, rimango fermo nel percorso ricompense, ma mi spetterebbero anche due livelli x 150 oro cadauno.

11 "Mi piace"

Io ho lo stesso problema! Sono arrivato al livello 106, ed ancora non riesco a riscattare l’eroe :\

2 "Mi piace"

anche a me la stessa identica cosa , spero solo risolvano presto

3 "Mi piace"

Anche io non riesco a riscattare il modello eroe

2 "Mi piace"

Stesso identico problema, sono a livello 110 e non riesco a riscattare l’eroe.

1 "Mi piace"

Stesso problema ancora oggi.

1 "Mi piace"

anche io ho lo stesso problema, pensavo che fosse il fatto che stavo dal cellulare ma anche dal pc, non mi riscatta l’eroe al livello 100

anche a me è successo, oggi sono arrivato al livello 100 e quando ho provato a riscattare il mio eroe gratis non mi ha dato nulla…

Anche io uguale… livello 100 e niente skin

Anche io presento lo stesso problema e mi sono sparite 2 buste mercenari

Io presento gli stessi errori, non mi riscatta l’eroe.

oltre tutto, mi sono sparite 2 buste mercenari e non mi fa giocare la modalità mercenari

Mi aggiungo a mia volta tra le persone che sono arrivate a livello 100 ma non riescono a riscattare la skin dell’eroe.

Mi aggiungo anche io alla lista delle persone che non riescono a riscattare la skin eroe del percorso f2p del livello 100. Spero solo che sia un bug che si fixi prima della nuova espansione anche perché mi scoccerebbe perdere una skin gratis

io pure ho lo stesso problema! ho provato sia da cell che da pc! pensavo però di essere l’ unico :grimacing:

Mi accodo anche io: stesso problema ed eroe ancora non riscattabile

Stesso problema di tutti voi, al momento sono al LV 112 e non riesco a riscattare la skin gratuita ottenibile a LV 100.

Stesso problema anch’io, arrivato al 100 non riesco a riscattare la skin

Livello 103 - eroe non riscattabile

anche io stesso problema al livello 120.

mi aggrego pure io e sono al 102