Non si connette al gioco da Android ***RISOLTO ***

Buonasera,
quando lancio il gioco dal mio telefono Samsung, parte normale ed arriva ad una schermata con scritto connettiti. Ci clicco, mi apre Chrome con la schermata di login a Battle.net, metto i miei dati e ricarica il gioco. Ma ritorna sempre alla solita schermata, un loop praticamente. HO già disinstallato e reinstallato HS, pulito la cache, eliminato i dati. Ho provato di tutto. La cosa strana è che se clicco su nuovo utente mi fa entrare, solo con il mio non entro.

Stesso problema , fa accedere solo come nuovo utente . Dal PC riesco a giocare … come hai risolto ? (Se hai risolto )

Mi ha fatto lo stesso scherzo un paio di volte, la prima si era risolta scegliendo di scaricare il gioco sulla scheda SD ma dopo un mesetto ( l’altro ieri) mi si è ripresentato il problema. Ho disinstallato, pulito la cache, usato pure la funzione pulizia profonda, spento il telefono, riacceso e riscaricato il gioco (stavolta salvandolo però sulla memoria interna del telefono). Alla seconda volta, imprecando la divinità giusta, mi è ripartito tutto correttamente… Credo che sia comunque una questione di fortuna piuttosto che di procedure da seguire, alla fine mi sa che l’unica è perseverare nel processo di disinstallazione/installazione. :person_facepalming:

Salve, sono diversi giorni che riscontro lo stesso problema. Sul mio dispositivo mobile android, l’avrò disinstallato e reinstallato almeno 10 volte, ma ogni volta che finivo di scaricare i dati mi ripete un loop infinito di accesso che non porta da nessuna parte, mi fa giocare solamente come nuovo utente. Ho provato con la mia connessione dati, ho provato con il wifi, niente. Non so se da pc sia diverso siccome sono momentaneamente senza internet a casa, però non riesco a risolvere in nessun modo.

RISOLTO. Praticamente avevo abilitato nell’opzioni sviluppatore del telefono un opzione che chiudeva immediatamente l’attività quando andava in background. Quindi tutte le volte che da HS passava alla schermata di accesso di Battle.net si chiudeva e quindi ripartiva da capo.
Guardate se avete qualcosa di simile attivato.

Ho provato con le opzioni da sviluppatore, ho dato tutti gli accessi possibili di notifiche, permessi, tolto tutte le limitazioni, sbloccato qualsiasi funzione background… niente. Continua sempre in questo loop di accesso, solo che adesso mentre prima dopo qualche volta si bloccava e mi dava errore, adesso lo fa in continuo. Come posso risolvere sul mio redmi note 8???

Guarda nell’opzioni sviluppatore, c’è un opzione che si chiama 'non conservare attività ’ deve essere disabilitata.
Fammi sapere.

l’ho fatto, spuntata e rispuntata varie volte e in entrambi i casi non mi funziona… dall’ultimo aggiornamento di agosto non sono più in grado di accedere da smartphone…