Non so se ho fatto bene

Oggi ho pensato di riciclare l’intero mazzo “Jade druid” per potermi craftare il mazzo resurrect priest… Non so se ho fatto bene o no, ma appena l’ho creato ho fatto 2 partite e le ho vinte tutte e due

Cioè hai shardato aya fandral malfurion dk ???

Premetto che secondo me è una scelta sbagliata quella di shardare pezzi buoni per farne altri.
Il priest è uno tra i principali obiettivi di Nerf in wild. Senza contare che un cambio del meta o semplicemente una tua noia verso questo deck potrebbero farti mangiare le mani più avanti

Si ma calcola che prima con il mazzo Jade perdevo la maggior parte delle volte… Con il Priest ho fatto 2 partite veloci prima di uscire e le ho vinte entrambe

La mia opinione è questa:
non trovo ottimale shardare le leggendarie (perdi 1200 dust), ma posso capire se sono scarse. Ma shardare leggendarie che si usano e che potranno essere usate in futuro per mazzi nuovi… Ecco per me è un grave errore. Comunque con la roba tua fai come meglio credi :wink:

Pero pensa: è meglio avere un mazzo che su 10 partite te ne fa vincere 3/4 al posto di un mazzo che su 10 partite te ne fa vincere 7/8

Sinceramente preferisco conservarmi le carte e risparmiare piano piano per crearne delle altre… Semplicemente abbiamo una visione differente: tu la guardi sul breve/ brevissimo periodo, mentre io sul lungo periodo ( anche troppo visto che non disincanto leggendarie che sono palesemente inutili)

Questo non lo sai, ne hai giocato due.
In ogni caso se tra X tempo il mazzo diventa inefficace cosa fai?
Shardi di nuovo tutto? Se spacchi di nuovo tutte le carte hai perso ancora più polvere della prima volta.

Facendo questo ragionamento ogni volta, alla fine resterai con sempre meno risorse.
Non esiste un mazzo che vince sempre, prima o poi diventerà inefficace anche quello e tutti gli altri che farai.

Una domanda che inizia con “Non so se ho fatto bene” non serve nemmeno leggerla…ovvero “ho preso un’azione nonostante un dubbio”.
No, non hai fatto bene.

E dopo averla letta confermo, shardare tutta quella roba non lo consiglierei mai.
Ma alla fine è solo un gioco, se l’hai fatto è anche perchè al di la delle prestazioni sicuramente ti eri rotto i coglioni di quel druido.
Vedi il lato positivo, hai creato un buon mazzo e portato una ventata di aria fresca ai tuoi game.
Sbagliato si, ma almeno caduto in piedi.

1 "Mi piace"

Questo mazzo l’ho copiato dal mio vecchio profilo diciamo “fake” perché tanto uso solamente quel mazzo e la maggior parte delle partite le vinco… Poi un mazzo che riesce a counterare questo mazzo non l’ho mai visto… L’unico modo per prendere vantaggio è se pesco male, ma del resto credo, CREDO, che sia uno dei migliori

Ciao, si al momento è peso da buttare giù, il modo più veloce è pecorizzare il primo minion che evochi senza farlo risorgere, certo se ti entra Ysharyy o come si chiama a turno 4 è dura.

Imho il res priest ti diverte se ti diverte vincere, nel senso che non giochi tu perché le mosse sono sempre le stesse, non gioca l’avversario perché le mosse sono sempre le stesse.

Alla fine se il nuovo mazzo ti dà soddisfazione hai fatto bene a shardare, è solo un gioco e si gioca per la soddisfazione.

detto questo, MA COSA HAI FATTO??? Ma uaiiii? ma nuuuu!!!

Guarda il resurrect priest con barnes è il cancro del wild, indubbiamente forte per carità ma come dice il buon LeoneTetro è un mazzo statico dalle giocate scontate quanto limitate.

Per divertimento basarsi su due partite è prematuro, lo vedrai col tempo se ti garba davvero.

Personalmente ti auguro di incontrare tanti shaman involuzione e piaghe murloc! :stuck_out_tongue:

2 "Mi piace"

Ma sono sfigato come lo schifo e non trovo le carte che mi servono per giocare mazzi dove gioco io e non il mazzo che gira da solo non ci posso fare niente :sweat_smile:

OK, è solo un gioco.
OK, ognuno fa ciò che vuole con le proprie carte e risorse. Come già ti hanno fatto notare gli altri hai fatto una cavolata. Non ha molto senso distruggere un mazzo per farne un’altro proprio perchè shard e craft non sono 1:1.

Però che quarzo, il bigz priestz… E’ questa la cosa più grave in assoluto, l’aver scelto questo tipo di pretazzo più azzo che pret, no l’aver sprecato risorse.
Tra l’altro se davvero blizzard non reputa la wild una discarica a cielo aperto e decide di incominciare a nerfare roba, sicuro il grosso pretazzo più azzo che pret questa volta non la passa liscia.
SONO ANNI che la community invoca l’intervento della blizzard riguardo questo archetipo, e qualche mese fa la stessa blizzard ha ammesso che lo sta tenendo d’occhio.
Ergo tra un pò potresti trovarti con un pugno di mosche in mano.

1 "Mi piace"

Ah non ci avevo pensato… È gran problema perché mi annullano le resurrezioni dei taunt

Dai Trebbolo, solo perché vederselo contro ti fa perdere fiducia nell’umanita’ e nell’esistenza di una giustizia umana e divina, non significa necessariamente che chi lo gioca meriti una passata col pelapatate sulle ginocchia mentre è costretto a vedere shardate tutte le carte del prete che ha nella collezione, e di vedere craftate con la polvere risultante solo le comuni meno giocate di Un’Goro.

Sono cose che si pensano, ma non si dicono

5 "Mi piace"

Raga va bene tutto ma secondo voi cos’è più forte Jade druid o resurrect Priest?

in questo momento resu priest. decisamente

Raga per ora uso il resurrect per vincere tante volte e prendere tanto Gold… Così da prendere altri pacchetti e trovate altre carte e farmi qualche mazzo non che si gioca da solo :sweat_smile:

non ti devi giustificare con noi, Gesù ti ama lo stesso.

maybe

:smile:

3 "Mi piace"