E’ da pc il problema, non da mobile.
Cioè ieri ho rirollato tranquillamente la quest adesso non me lo fa fare…
A voi il deck tracker funziona?
A me si su Android
Non ho notato nessun problema da aggiornamento tra l’altro
Si da ieri sera tardi si è aggiornato e funziona.
concordo, madoo come si sta male senza xD, puù che altro ho paura di doverlo reinstallare e di perdere tutte le mie statistiche.
me ne approfitto per chiedere ma per caso se dovessi riscaricare il traker su un altro pc o sullo stesso c’è la possibilità di poter ritrasferire dal sito le mie statistiche?
Non perdi niente aggiornando, più tardi ti scrivo come si fanno i backup se non lo fa nessuno nel mentre anche se non è necessario
Ora sono libero
Dicevo, aggiornando non perdi mai nulla ma le statistiche stanno sul PC, non sul sito.
Quindi, in ogni caso, se vuoi i backup di statistiche e impostazioni puoi fare in due modi:
-
apri HDT -> options -> in basso a sinistra metti una spunta/clicca su “advanced options” e vedrai in verde altre opzioni.
Ora dovresti vedere “backups” in verde nella colonna sinistra, ci clicchi e ti apre un altro menu.
Lì ti appare la lista dei backup automatici e puoi fare varie cose tra cui “create new” per creare un backup in quel momento. O restore per ripristinarne uno.
Se premi su “show backup directory” ti manda nella cartella dove ci sono i backup, sono gli archivi che vedi nel programma e qui andiamo al punto 2. -
se vuoi trasferire e ripristinare i backup puoi farlo anche “a mano” in questo modo:
Apri la cartella dei backup di HDT nel suo percorso che dovrebbe essere C:\Users\NomeUtente\AppData\Roaming\HearthstoneDeckTracker\Backups.
Apri l’archivio più recente e copi il contenuto nella cartella precedente a “Backups” oppure usi l’opzione"restore" del punto 1.
I backup contengono mazzi, partite e configurazione quindi quando fai un’installazione pulita anche su un altro pc ti basta portarti dietro l’archivio più recente della cartella “backups”.
fantastico grazie mille RongiuZ! Sempre esaustivo.