Note della patch 18.4.2

Note della patch 18.4.2

La patch 18.4.2 include aggiornamenti al bilanciamento per diversi eroi e servitori della Battaglia!

Visualizza articolo completo

Saltabot sono saltati, direi che era ora.

Ohhh, da ignorante di BG ho azzeccato qualcosa sui nuovi eroi!

questa è stata la mia previsione:

ragnaros OP

cheenvala < professor putricidio

Ragnaros continua a sembrarmi troppo forte, soprattutto se paragonato a eroi come Edwin o Wagtoggle (devono pagare per buffare)

Il divario tra eroi deve esserci per fare comprare a tutti il pass mi pare ovvio, se fossero tutti non dico ben bilanciati ma almeno decentemente bilanciati perchè uno dovrebbe prenderlo?

Però tale discorso con Ragnaros non si può applicare, perché essendo un eroe reworkato non era nel Pass Locanda.

Io credo che il motivo per voler l’accesso anticipato ai nuovi eroi sia la varietà del gameplay. Per questo escono personaggi nuovi sempre più strani.

il pass non serve per avere accesso a tutti gli eroi, ma per avere 2 possibilità in più in ogni game di trovarne almeno 1 decente. su 4 è molto più probabile che accada che su 2 soli

1 "Mi piace"

Esattamente, su 2 scelte a volte devi pickare tra due eroi bidone che fanno schifo persino alle loro rispettive madri.
Su 4 almeno un tier decente lo becchi.

Fermo restando che avere più scelta è bello e per molti il pass è da comprare anche solo per quello, c’è da sottolineare anche quello che dice zenone, ovvero che varietà a parte, il divario tra gli eroi insieme al poter scegliere tra 4 piuttosto che tra 2 è il motivo principale per cui comprare il pass, ed è un elemento a tutti gli effetti PAY TO WIN.

3 "Mi piace"

A me dà molto fastidio anche il fatto che i riquadri appaiono e risultino bloccati, così come le frasi di Bob sull’“affinare la strategia”.
È una maniera per ricordarmi il pass che non apprezzo e mi fa pesare ancora di più il non averlo.