Note della patch 23.4.3

Note della patch 23.4.3

La patch 23.4.3 include diversi cambiamenti al bilanciamento nelle modalità Standard, Battaglia, Mercenari e molto altro!

Visualizza articolo completo

Certo che sto Gnoll si appresta a diventare una delle carte più nerfate della storia di hs :rofl:

1 "Mi piace"

Molto bella la patch a BG, specialmente il buff a Piramatta che ne aveva decisamente bisogno! …ma i Buddy quando tornano?

Vedo nerf abbastanza pesanti alla 2/2 del demon hunter ed al warrior. Il nerf a Cariel, onestamente lo capisco poco, così come capivo poco il de-nerf allo gnoll se poi deve tornare ad essere un 3/5. Nerf alla sirena giusto, un mana in più sposterà secondo me. Nerf a Mr.Smite che impatta in quei mazzi che lo usano singolarmente. Il nerf alla barca del warrio lo vedo importante. Per quanto riguarda BG, il buff a Piramatta è carino. Ripeto, peccato per Cariel ma almeno mi entrano 3200 dust.

Tra lui e la Quest di Un’Goro, il ladro ha dalla sua le carte più nerfate di sempre :joy:
Comunque, quando lo avevano riportato alle stats originali, avevo già pensato che non fosse per durare… sinergizzando pure con tutte le carte scambio per colpa della Maestra si Spade non è raro vederlo calato a 0 a turno 2/3, un bel palo!

Prima dell’uscita di questa nuova espansione quella precedente se ne uscirono che da quel momento in poi ci sarebbero stati pochi e leggeri aggiustameti piuttosto che nerf , ricordatevelo ! AH AH AH
Numerosi e pesanti nerf ce non hanno risparmiato ne’ standard ne’ wild. Sinceramente non si era mai visto un massacro in tutta la storia di Hearthtone.
L’accanimento su Demon Hunter e soprattutto Warrior l’ho trovato di una cattiveria gratuita & inaudita.
Hanno distrutto Neill (i pirati che escono dal guscio costano ora -1 , roba da pazzi ! ! ! !) , hanno distrutto la sinergia Torello+Neill , hanno distrutto la quest warrior : tutto ora ingiocabile , alla faccia delle aggiustatine piuttosto che nerf !
L’aggiustata di Fioritura Fulmina è un altro pesante nerf che va’ a distruggere alcuni archetipi che presumo da oggi non saranno cosi’ diffuse , anche questa ingiusta. L’ho testato sulla Wild di Celestial ed è diventata per il 90% ingiocabile.
Tranne Fioritura & Dagli Abissi ho distrutto tutto senza pensarci un poco , mi è un po’ dispiaciuto Cariel ma anche quella via !
Sulla rara Dagli Abissi non pare un nerf impattante pertanto gli daro’ una possibilità.

Nessuno si dovrebbe lamentare dei nerf (anche se sbagliati), ti danno la possibilità di eliminare carte a costo pieno e crearne altre.
Dovrebbero far nerf così ogni settimana.
In attesa che qualcuno capisca che il sistema dust di HS è scandaloso.

avevo la naga epica dorata… Godo.

giusto nerf e buff renderebbero il meta più vario non capisco perchè non nerfano i robot sono op da fare schifo sia in wild sia in standard e lo dico d giocatore di mech mage wild

non è proprio così. guarda scaglie terrigene: era del set di un goro quindi fuori standard, quest’anno è in rotazione nel set principale quindi non si può spaccare (carte vincolate).
quindi hanno trovato il modo per cambiare le carte senza regalare polveri.

C’è un errore nella patchnote, sul potere eroe di Pyramad:

Prima: Ora: [Costo 1] +4 Salute a un tuo servitore casuale. → Ora: [Costo 0] +2 Salute a un tuo servitore casuale. (Ottiene +1 Salute per ogni turno in cui non lo usi!)

Il potere eroe ora è a target, non più casuale. Per fortuna, perché così non è affatto male, diventa giocabile.

Se non è più casuale diventa MOLTO giocabile.
Stavolta Blizzard mi ha sorpreso, dico davvero.
Credevo l’intento fosse quello di avere eroi di serie A ed eroi di Serie B.
Chiaramente, per incentivare il pass. Invece devo ricredermi, bellissimo lavoro!

Sicuramente i robot sarebbero da nerfare, su tutti lo squalo che è esagerato, specie poi se pescato / rinvenuto in più copie.

Io sono contento di questi nerf… Neill era oggettivamente sbagliata, ora fornisce comunque risorse ma senza rischiare troppe giocate broken ed il fatto che abbiano valutato la wild mi fa ben sperare.

Ci ho sperato pure io, poi ho scoperto che le mie copie dorate sono vincolate… sad…

Io fortunatamente trovai Cariel dorata. Ma forse non la shardo comunque, la utilizzo parecchio in realtà.

shardala e rifattela normale… qual’è il senso di sprecare 1600 dust per averla dorata?

è imbarazzante il fatto che i robot non siano stati ancora nerfati.
Dallo squalo robot a quello che prende 1 +1 per ogni robot.

1 "Mi piace"

Pensando male (ma non troppo): probabilmente alla Blizzard si sono resi conto che il mazzo non va ancora per la maggiore come speravano, quindi per il nerf aspettano qualche numero in più poi tac!

Ormai è due mesi che gioco solamente classic.
Non potete capire il senso di rilassatezza quando si parla di nerf, nuove carte op e compagnia cantante.
Decisamente un altro giocare…

Tranquillo ora esce la nuova exp.
Altri soldi altro giro :joy:

La Classica è un capolavoro, ma tanto stai sicuro che prima o poi la rimuoveranno o modificheranno al punto da ammazzarla… sono molto sfiduciato dai rumor al riguardo

1 "Mi piace"