Note della patch 24.2

Note della patch 24.2

La patch 24.2 dà il via alla Stagione 2 della Battaglia con il nuovo Percorso Battaglia, il Pass Stagionale e altro ancora!

Visualizza articolo completo

Ciao, ho letto i commenti in inglese e nessuno a parlato bene di questo aggiornamento. Cosa ne pensate?
Finalmente si possono segnalare i bot.
Immagino che per gioco inappropriato intendano quello…

Abbastanza deluso.
Nel senso… comprendo appieno tutte le decisioni, inclusa la tanto contestata scelta dei 4 eroi resa a pagamento. Devono pur guadagnarci. Semplicemente, credo che con solo 2 eroi mi stancherò presto pure di BG.

1 "Mi piace"

Più che altro molti giocatori ( compresa io ) che ormai giocano solo in modalità Battaglia non se ne fanno più niente dei gold, e non è giusto dare la possibilità di averne 4 solo a chi sborsa soldi. Sembra esagerato ma questa storia si avvicina al pay to win in un certo senso: pago → ho a disposizioni 2 eroi in più → le mie probabilità di vittoria si alzano.
Qualcuno dirà che non c’entra nulla ma sta di fatto che se ho a disposizione solo 2 personaggi e mi escono fuori tutti e 2 da Tier 4 mentre con il pass le mie probabilità di averne uno di un tier superiore si alzano, questo mi sembra proprio pagare per avere più possibilità di vittoria… Lasciassero almeno la possibilità di comprare il ticket con i gold… tanto la gente spende comunque i soldi per le skin e le emote…
Invece mettendo tutto a pagamento personalmente non stanno facendo una bella figura, tutt’altro.

1 "Mi piace"

Dubito lo faranno, perché minerebbe molto il guadagno. Penso infatti che il 99% di quelli che prendono il pass lo facciano proprio per la scelta dei 4 eroi, non per i collezionabili. Se ci fossero solo questi, chi se lo prende?

2 "Mi piace"

Beh se ci pensi ci sono altri giochi dove a parte le skin dei personaggi non c’è altro shop, basti pensare a ‘‘quel famoso MOBA’’ dove comunque la gente compra, spende soldi solo per cambiare qualcosa di estetico.
Così è stato anche su hs sino ad ora , io stessa ho compricchiato qualcosa, e come me tanti altri… insomma se ne vede di gente in giro per le lobby con skin eroe, tabelloni,colpi …solo che se prima era opzionale, ora sei praticamente obbligato

Concordo sul fatto che a prescindere dalle lamentele, loro faranno comunque orecchie da mercante, così è stato su wow così sarà su hs

Non è per nulla esagerato, ad oggi bg è un ptw, dal resto sfido chiunque pro compresi a provare a scalare con soli 2 eroi alla faccia dei bilanciamenti farlocchi che dichiarano loro.

2 "Mi piace"

Solito aggiornamento del ca…, non so chi abbia acquistato il season pass, ma la conta di exp risulta baggata, dando la stessa exp di chi non l`ha acquistato! VERGOGNA!