La patch 33.2 annuncia l'arrivo della Stagione 11 della Battaglia, le Risse Eroiche in formato Selvaggio e Bi-classe, un aggiornamento al bilanciamento di Hearthstone e altro ancora!
Potreste per favore smetterla con questa idiozia delle missioni scritte in lingua incomprensibile? Non è divertente e non è simpatico, è solo seccante che uno sia costretto a usare siti esterni per capire cosa fare. Grazie!
@An00bis La lingua incomprensibile sarebbe l’italiano? Non ho mai riscontrato problemi con i testi delle missioni, potresti essere più chiaro con qualche esempio?
Credo proprio si riferisca alla preview dell’evento “sommossa di Umbra” che come ormai loro consuetudine mostrano sempre i testi delle missioni in codici indecifrabili…ma non capisco quale sia il problema non è che serva a qualcosa sapere in anticipo il contenuto delle missioni lo si scoprirà quando l’evento avrà inizio.
Quindi, fatemi capire bene, Dorian Warlock e Cycle rogue li nerfiamo mentre il DK che gioca le amalgama a 0/0 che svuotano la board e evocano, grazie a intessitura, Serata Tra Ghoul che quindi va sempre faccia no? Complimenti, scelte SEMPRE azzeccate .
Direi che entro oggi dovete risolvere il problema delle bestie-adunata in Battlegrounds…
Mi mancheranno i counter delle magie castate delle Naga
Acciderbolina al fantabosco, la sistemiamo sta adunata sulle bestie? È ingiocabile così. Turno 8/9 ci sono dei 5k sulla board. O Sistemate o appena vedo bestie io quitto.
Modalità battaglia per me ingiocabile, a turno 2 crasha e mi butta fuori dalla partita. Ho già provato di tutto ma nulla sembra andare, però se gioco in classificata o altro tutto funziona, quindi non capisco quale sia il problema
Ho appena concluso una battaglia in cui mi era uscita la ricompensa che sblocca il livello 7. Da quando l’ho raggiunto ho giocato almeno 5 turni e non ho visto comparire nella taverna un singolo servitore di livello 7. E’ impossibile quindi penso proprio sia un gran buggone.