Nuova espansione e Carte sparite

tutta roba craftata col sudore del portafoglio

1 "Mi piace"

Anche a me la stessa cosa un pirata,pezzacarne Alextrasa ecc ecc ,sparite del tutto indipendentemente dalla tipologia di mazzo standard o selvaggio.Non ci sono proprio piu’
nell’elenco delle carte in mio possesso.Non so io non ho mai aperto un ticket

Stesso problema. Carte scomparse Per la precisione la versione dorata di alcune carte standard e leggendarie sempre dorate…Spediti gia’ 2 Ticket ma la Blizzy sembra allegramente ignorare la cosa… Tra l’altro io gioco Wild e di molte mi è rimasta solo la versione con bordo standard della stessa carta ma la versione dorata è scomparsa…

Può darsi che quella in versione dorata fosse la versione vincolata e quindi ti è rimasta quella non dorata che avevi sbustato. Ad ogni modo, sto avendo il dubbio pure io di aver perso alcune carte che avevo sbustato in passato, vedo la collezione selvaggia troppo “magra” per uno come me che gioca dal periodo del beta test (ora mi sono fatto un elenco per sicurezza, ma rimane lo stesso un elenco stilato da me che “non ha valenza ufficiale”). Il vero problema di tutta questa storia è che non esiste modo di risalire ad un “report” delle buste aperte e del loro contenuto per fare verifiche, quindi sono tutte congetture… e pure ammesso che il bug ci sia stato, diversamente da voi non ricordo affatto cosa avessi prima del bug, rendendo impossibile risolvere la problematica… .-.

Per il futuro non sarebbe male introdurre un log ufficiale con tutte le carte sbustate/craftate (cioè probabilmente esiste ma visibile solo da blizzard, l’ideale sarebbe se fosse consultabile pure lato player), dovremmo proporlo a blizzard secondo me. Questo risolverebbe sul nascere ogni futuro bug o dubbio di sorta, se bug non c’è stato

Idem 5 carte Leggendarie sparite, le normali le ho ricomprate con 100 polveri…
Spendere altri 1600 x ogni leggendaria non mi sembra corretto!

Gioco esclusivamente selvaggio e sono sparite sia la versione dorata di alcune carte leggedarie e non, sia la versione “normale” di alcune leggedarie. E’ imbarazzante anche perchè c’è gente che ha investito soldi in questa compagnia e veder vanificati anni di collezzione è ridicolo senza che vengano effettuasti i dovuti controlli.

sono 2 settimane che scrivo ticket perché ci sono carte sparite che non ho più ne in selvaggio e nemmeno in amichevole, carte craftate… assurdo. Non sanno che dirti ti postano i soliti link e non si sa nemmeno come risolveranno… veramente incredibile

1 "Mi piace"

Tempo perso caro, non ti rispondono neanche se usi i cannoni. ti rimandano a link fai da te o facsimili per il tuo problema, se esistono, e tanti auguri.
A me l’ultima fatta: crafto una leggendaria, e me la trovo dorata perchè il banner di sicurezza (passaggio legg. normale a dorata) non si è aperto; per un doppio click del mouse 1600 polveri andate, pufff.
Sempre complimenti agli sviluppatori che in 10 anni non hanno risolto ( o fanno finta) un problema banale quanto chiudere un rubinetto ( in gwent quando vuoi craftare una carta, ti da le due immagini/versioni ben distinte e cliccabili, in hs il tasto è sovrapposto, mi fermo qua se no parto con gli insulti.)

1 "Mi piace"

Ho notato che rispondono sempre coi soliti link e sono dei completi incompetenti a risolvere i problemi… dopo il 5 Ticket spedito ancora chiedono se sia stato io per caso a disincantarle… Come se uno non lo ricordasse. Veramente un pessimo servizio tenendo anche conto che gioco a giochi Blizzard dal 2002… Pessimi.