Non so chi abbia acquistato il season pass, ma la conta di exp risulta baggata, dando la stessa exp di chi non l`ha acquistato, una missione che da 1000 con il livello 81 che ho io avrei il 20% in piu quindi 1200 e invece mi da 1000 scritto in verde come è di prassi per chi ha il season pass… VERGOGNA!
Guarda a me manco apre il diario, non vedo manco se mi ha dato missioni. Questo da mobile
io anche da mobile, che mi apre, riscontro lo stesso problema!
Io da mobile riesco ad aprire il diario, ho la versione scaricata da Amazon Appstore. Tuttavia pure a me non viene visualizzato il bonus pe del pass stagionale ed è ricomparso di nuovo quel fastidioso bug visivo del “!” fisso sul diario anche se non ho niente da riscattare.
Non ho provato ancora a completare una daily per vedere se si tratta solo di un bug visivo anche il problema dei pe ( perché dopo una giornata di lavoro ho giusto aggiornato ed ora voglio dormire), ma un plauso agli sviluppatori devo farlo: bisogna ammettere che è difficile riuscire a combinare così tanti disastri ad ogni patch rilasciata, sicuramente meritano l’acquisto di tante pietre runiche da usare per una lapidazione virtuale.
Veramente qui mi trovi d’accordo come non mai!
Del resto neanch’ io ho provato a finire una daily; ma l’ho cambiata una da 1000 pensando in un chissa che orrore da parte degli sviluppatori! Ma niente da fare è passata a 900 exp!
Nella serata di oggi, mi dedichero a fare qualche classificata, poi vedro.
Ciao, confermo e condivido il bug del " ! " fisso sul diario anche avendo finito tutte le missioni, sia giornaliere che settimanali.
anche a me manca il bonus all’esperienza
blizzard sempre meglio…
AGGIORNAMENTO IMPORTANTE
ho appena provato a fare una daily tenendo sott’occhio il progresso dei PE e posso dirvi che si tratta di un bug grafico.
Nello specifico avevo una missione che richiedeva di giocare 3 game con un dato eroe ( quindi da 1000 PE di base), al terzo game ho fatto screenshot del percorso ricompense ed ero al livello 66 con 1708/2125 per passare al livello successivo.
L’ultimo game ho ottenuto 40 PE ed è partita l’animazione della Daily che segnava l’aggiunta di 1000 PE, quindi avrei dovuto livellare con
1708 + 40 + 1000= 2748 PE
il cap del livello è 2125, quindi facendo la sottrazione sarei dovuto arrivare al livello 67 con
2748 - 2125= 623 PE residui
invece ho notato che i miei PE sono 773, quindi 150 in più rispetto a quanto visto dalle animazioni e congruenti con l’exp extra del pass.
Giocate sereni!
credo sia un bug nel codice di gioco per via del doppio season pass ragazzi se siete così bravi a scrivere codici e non fare uscire bug perchè non mandate il cv alla blizzard magari migliorate qualche cosa.
in pratica è solo un glitch visivo dato a un soft reset dato all’introduzione del pass battaglia infatti molte imprese si possono ripetere nonostante le si abbia sbloccate
Non so perché ultimamente scrivi commenti al vetriolo, ma questa frase è proprio fuori luogo…
Il pass stagionale è a pagamento ed il bonus all’esperienza è fondamentalmente il motivo principale che giustifica il suo acquisto ( farmando più gold ci si ripaga del suo costo che altrimenti sarebbe andato nell’acquisto di buste… questo è il concept di tutti i pass stagionali su tutti i giochi che lo propongono).
Ne consegue che i giocatori che l’hanno acquistato si preoccupano a ragione se hanno l’impressione di non poter godere di un servizio pagato anticipatamente, dimostrando disagio.
Io non sono un programmatore e non ho l’ambizione di esserlo, ma sono un cliente pagante che ha pagato un servizio e quindi voglio usufruirne… allo stesso modo non sono un pilota d’aereo ma se compro il biglietto voglio poterci viaggiare sopra, oppure non sono uno chef ma se chiedo un piatto di spaghetti pretendo che siano buoni.
Spero di essermi spiegato, almeno ora sappiamo che si tratta di un falso allarme e quindi siamo a posto.
Bene grazie Lino, io sono sempre a lavoro e attualmente non ho modo di provare di che bug si tratti.
Se fossi anche bravo a programmare, la blizzard non mi passerebbe manco per l’anticamera del cervello, non è che spremono come limoni solo i giocatori. Anzi coi dipendenti temo si facciano meno scrupoli. E poi la sede è a tipo mezzo Pianeta da casa mia