Nuove carte rivelate

:scream::scream::scream:

Continuo a ribadire che, secondo me, alcune carte già si presentano male, dimostrando un power level palesemente superiore alle altre

@DlMdD guarda cosa ho trovato

ahttps://imgur.com/hpxt27f

1 "Mi piace"

Secondo me bees è invece interessantissima come magia. Ipotizziamo che le api vengano evocate a destra, e attacchino una dopo l’altra partendo da sinistra (cosa in realtà probabile): con il metalupo alfa sono 8 danni a 3 mana.
La cosa invece sicura, è che usandola con la spell leggendaria, se uccide il minion ci troviamo con 1 mana in più (spendo 1 di spell leggendaria e 3 di bees, quindi 4, guadagno 4 mana+1 di trade)

2 "Mi piace"

Attenzione, attenzione

Abbiamo sconfitto i primi sei milioni di boss e siamo riusciti a rivelare una nuova Magia Rara del Ladro. Bravi tutti, ne mancano solo diciannove milioni!

1 "Mi piace"

Oggi m’impegnerò per riuscire a battere gli altri 19 milioni, promesso :rofl:

3 "Mi piace"

Nuovo servitore epico per il Sacerdote:

Psychopomp
4 mana 3-1
Grido di battaglia: evoca un servitore alleato casuale morto in questa partita e gli da Rinascita.

1 "Mi piace"

Deathrattle priest? O è troppo macchinoso

in arena è un palo nel c…

Si, anche io ho pensato al deathrattle. Potrebbe funzionare, magari con quel servitore epico 2 mana 2/2 che si trasforma in una copia 2/2 di un nostro rantolo. Per adesso sembra macchinoso oltre che situazionale, però potrebbero sempre aver scelto la strada dei rantoli abbinati a qualche resurrezione

Ci sarebbe anche l’otk resurrect priest ma da quello che ho capito tra poco dovremo dire addio a divine spirit

1 "Mi piace"

dove l’hai letto ? lo puoi linkare per favore ?

Premetto che l’asticella è più sul forse, ma da quello che hanno capito quelli di powned vorrebbero nerfarla per poter dare al priest minion con più vita.

https://www.powned.it/hearthstone-news/rinascita-nerf-divine-spirit/

1 "Mi piace"

Ci sono voluti poco meno di tre giorni, da mercoledi a sabato, per raggiungere il primo traguardo di oltre sei milioni di boss sconfitti globalmente, ma solo poche ore per riuscire a fare altrettanto nella giornata di ieri.
ShadowDom non stava scherzando, quando ha detto che ci si sarebbe messo d’impegno…

La mettono in hall of fame? Non ne ero a conoscenza :open_mouth:

Ahahaha lo avevo promesso io…

1 "Mi piace"

Non c’è nulla di confermato, ci si basa su alcuni commenti venuti fuori nell’ultimo AMA su Reddit.

Ahh okay allora! Anche se di solito Reddit è abbastanza attendibile, potrebbe anche essere quindi.

Ecco i 3 nuovi servitori del paladino rivelati:

Brazen Zealot
1 mana 2-1 (raro)
Guadagna +1 di attacco ogni volta che evochi un servitore

Sandwasp Queen
2 mana 3-1 (comune, bestia)
Grido di battaglia: aggiunge due sandwasps 2-1 alla tua mano

Salhet’s Pride
3 mana 3-1 (raro, bestia)
Rantolo di morte: pesca 2 servitori con 1 di vita dal tuo mazzo.

3 "Mi piace"

A questo punto mi viene da pensare che la nuova quest del pally c’entri con evocare servitori da 1 di salute