Meno male che hanno messo un drop da 10 con stats basse. Dov’eri quando c’era la spitfull summoner?
Siamat meta defining. Da quanto tempo non utilizzavo questa dicitura. 7 mana 6/6 scudo divino e provocazione. Tirion monco ma generico. Okay.
Rivelate altre due nuove carte al momento.
Wretched Reclaimer epica del priest.
3 mana 3/3 con grido di battaglia: distrugge un tuo servitore e lo fa tornare in vita con piena salute.
Carta neutrale con valore raro. Khartut Defender.
6 mana 3/4: Taunt, Reborn e Deathrattle: rigenera 3 salute al tuo eroe.
Reborn e death rattle? Per la serie: die hard.
Eh si. Lo vedo molto molto buono.
Mi sto facendo persuaso che la Quest del Priest sia legata a riportare in vita servitori morti. Un po’ scontata dite?
Giocare servitori con Rinascina l’hanno già data al Pala, non vedo altro.
Io suppongo che si basi sul rubare carte dell’avversario o almeno dall’ultimo video di presentazione dove anduin gioca la spell a 3 che copia carte dal deck avversario dove poi gli esce una lampada che secondo me è la ricompensa della quest
Wow il reveal di AmazingLP e mi ha fatto pensare che se facessero una sorta di Shandalar di Hearthstone sarebbe LA figata
Penultima carta del calendario, un servitore raro neutrale:
Wrapped Golem
7 mana 7-5
Rinascita
Alla fine del tuo turno, evoca uno scarabeo 1-1 con provocazione
Siamat era scontato dato che è un boss famosissimo di una incursione a Uldum, praticamente una bella copia di Al’akir…il segreto del mago è una explosive trap potenziata, ingiocabile per ora in un secret mage così come il 4/4 che “lancia una fireball” ma ottima tech card contro aggro. Il resto, diciamolo, è puro filler.
Sta circolando l’immagine della presunta quest del sacerdote, ovviamente potrebbe essere un fake, quindi prendiamola con le pinze:
https://ibb.co/zsyChMF
Ho ricevuto una simpatica mail con la carta… è 100% legit.
Non ha nessun senso di esistere questa quest. Rigenerare 15 di salute (cosa che si fa praticamente giocando 3 carte ed hero power) ed ottenere: rigenera 3 salute a chiunque, quindi anche te stesso ed in più se è un servitore da +3 +3.
Imbarazzante.
lol
Purtroppo o per fortuna?
Probabilmente si sarà suicidato subito dopo aver letto la mail. E’ come dargli torto.
Spero abbia Rinascita
Comunque, se la scena finale di quel video si riferisce alla quest, mi sfugge cosa c’entra la lampada del genio apparsa dalla carta
Potrebbe riferirsi allo stesso Siamat che abbiamo già visto
Non sono un esperto di warcraft, quindi può anche essere.
Ammazza che carta brutta. Sembra quasi che la Blizzard non sappia che pesci prendere col prete: sono anni che la gente si lamenta sia del big priest. mesi la gente si è lamentata del razacus e probabilmente anni che la gente sia per mind blast e la innefire combo.
Allora sì, buttiamo questa quest nel mezzo e che succede succede