Nuove carte rivelate

Meno male che hanno messo un drop da 10 con stats basse. Dov’eri quando c’era la spitfull summoner? :joy:

Siamat meta defining. Da quanto tempo non utilizzavo questa dicitura. 7 mana 6/6 scudo divino e provocazione. Tirion monco ma generico. Okay.

Rivelate altre due nuove carte al momento.

Wretched Reclaimer epica del priest.
3 mana 3/3 con grido di battaglia: distrugge un tuo servitore e lo fa tornare in vita con piena salute.

Carta neutrale con valore raro. Khartut Defender.

6 mana 3/4: Taunt, Reborn e Deathrattle: rigenera 3 salute al tuo eroe.

2 "Mi piace"

Reborn e death rattle? Per la serie: die hard.

Eh si. Lo vedo molto molto buono.

Mi sto facendo persuaso che la Quest del Priest sia legata a riportare in vita servitori morti. Un po’ scontata dite?
Giocare servitori con Rinascina l’hanno già data al Pala, non vedo altro.

Io suppongo che si basi sul rubare carte dell’avversario o almeno dall’ultimo video di presentazione dove anduin gioca la spell a 3 che copia carte dal deck avversario dove poi gli esce una lampada che secondo me è la ricompensa della quest

Wow il reveal di AmazingLP e mi ha fatto pensare che se facessero una sorta di Shandalar di Hearthstone sarebbe LA figata :sunglasses:

Penultima carta del calendario, un servitore raro neutrale:

Wrapped Golem
7 mana 7-5
Rinascita
Alla fine del tuo turno, evoca uno scarabeo 1-1 con provocazione

1 "Mi piace"

praticamente questo rinato

Siamat era scontato dato che è un boss famosissimo di una incursione a Uldum, praticamente una bella copia di Al’akir…il segreto del mago è una explosive trap potenziata, ingiocabile per ora in un secret mage così come il 4/4 che “lancia una fireball” ma ottima tech card contro aggro. Il resto, diciamolo, è puro filler.

1 "Mi piace"

Sta circolando l’immagine della presunta quest del sacerdote, ovviamente potrebbe essere un fake, quindi prendiamola con le pinze:

https://ibb.co/zsyChMF
1 "Mi piace"

Ho ricevuto una simpatica mail con la carta… è 100% legit.

https://giphy.com/gifs/WOBirr1qDKNrYJzVyV

1 "Mi piace"

Non ha nessun senso di esistere questa quest. Rigenerare 15 di salute (cosa che si fa praticamente giocando 3 carte ed hero power) ed ottenere: rigenera 3 salute a chiunque, quindi anche te stesso ed in più se è un servitore da +3 +3.
Imbarazzante.

lol
Purtroppo o per fortuna? :sweat_smile:

Probabilmente si sarà suicidato subito dopo aver letto la mail. E’ come dargli torto.

Spero abbia Rinascita :rofl:
Comunque, se la scena finale di quel video si riferisce alla quest, mi sfugge cosa c’entra la lampada del genio apparsa dalla carta :thinking:

1 "Mi piace"

Potrebbe riferirsi allo stesso Siamat che abbiamo già visto :confused:

Non sono un esperto di warcraft, quindi può anche essere.

Ammazza che carta brutta. Sembra quasi che la Blizzard non sappia che pesci prendere col prete: sono anni che la gente si lamenta sia del big priest. mesi la gente si è lamentata del razacus e probabilmente anni che la gente sia per mind blast e la innefire combo.
Allora sì, buttiamo questa quest nel mezzo e che succede succede :smiley: