Nuovo abbinamento giocatori parliamone

Si anche io faccio errori sia chiaro. Nessuno fa il gradasso. Ma errori così non sono da persone che sono a legend.
Ho vinto contro uno spell druid che a turno 9 ha 3 treant e la face congelati, 4 non congelati e gioca due savage roar più una power of the wild. Io ho 28 di vita, lui ne ha 6 e io ho 4 minion in board senza taunt. Lui va a tradare per evitare la mia lethal il turno dopo.

Guarda ti lascio il replay cosi giudichi tu. A mio parere non è bello vincere game dove avrei dovuto perdere.

P.S. nel mulligan non ho mulliganato la melma per un missclick

Ribadisco gli errori li fanno tutti stavo guardando un live dove un tizio 400 legend col warlock ha fatto la spell da 2 mana furto vitale e poi ha calato il tizio che raddoppia i danni della spell.
Io intendo che “sta gente” come li chiami tu alla fine siamo tutti noi perchè tutti possono, per mille motivi, fare errori grossolani pure i pro.

la differenza sta nella frequenza di questi errori
non possiamo giudicare l’avversario per una cappellata in un singolo match

2 "Mi piace"

Si ma non saper contare lethal è la base…vuol dire che sei un imbecille che ha copiato un mazzo forte e basta. Specie se parliamo di un mazzo che come win condition ha quella di saper contare i buff, cioè è quello il mazzo, saper contare il danno che porti e decidere se farlo o se preparare meglio board.

Comunque è vero che gli errori capitano a tutti e se posso dire la mia i giocatori più “forti” sono quelli che devono fare legend.
Li ti impegni e hai un vero obiettivo.
Io stesso nella scalata ci metto un impegno…una volta legend ma si gioco bene ma senza stare li tanto a pensare.

Ma ragazzi fosse il primo che a rank oro missa lethal così evidenti… Forse voi non ne avete sfidati abbastanza.
Che tra l’altro rimanere ad oro con uno spell druid completo vuol dire che questi errori non sono dovuti a distrazioni ma vengono fatti con regolare frequenza.

Maaaa…credo sia inerente, ma non sono certo di ciò che affermerò : possibile mi sia appena battuto contro Leta?
La direbbe lunga sul matchmaking! :sweat_smile:

Leta sta nella top 100, a meno che tu non sia lì vicino credo sia impossibile. Anche se a me è capitato (ma raramente) di trovare dei diamante 1 stando a 4000. Però non trovando mai gente sotto di troppo il mio punteggio

Probabilmente era un leta falso ahaah. Anche io una volta ho incontrato un tizio che si chiamava Thjis (quell vero è Thijs).

Nemmeno lontanamente, sono arrivato giusto a d2 con un murlocdragailander…
Era giusto per confermare che il matchmaking fa le bizze.
Comunque il nome è quello, ora non so se sia possibile usare più volte lo stesso nome, e non riesco a postare lo screen.

Mica male come risultato per un mazzo che hai fatto te e non è preso da una tier list!
Hai fatto altre modifiche a sto mazzo per farlo funzionare meglio o è rimasto così?

Ho dovuto togliere talritha perché eran più le volte che mi pesava in mano che altro, nonostante abbia provato anche ad aumentare il numero di draghi e i modi di pescarli, ti posto sul topic del mazzo la lista che mi ha portato lì. Ma le differenze sono ovviamente minime.

Puoi usare lo stesso nome quante volte vuoi perché l’account è identificato grazie al tag numerico che non è visibile quando sfidi un avversario.

Per essere sicuro avresti dovuto provare ad aggiungerlo.

Giusto per info :stuck_out_tongue:

Già non penso manco abbia un secondo account, comunque vi lascio una lista che stava giocando prima che l’ha portato a 26 Legend con uno score di 11-1. L’ho provata anch’io e devo dire che gira bene e countera molto bene sia Rogue che DH

Mazzo Guerriero

Classe: Guerriero

Formato: Standard

Anno della Fenice

2x (0) Rabbia Interiore

2x (1) Marinaia Avventata

2x (1) Razziatore dei Cieli

2x (2) Fabbro d’Armature

2x (2) Furia

2x (2) Furia Battagliera

2x (2) Scorta del Corsaro

2x (2) Tol’vir Ferito

1x (2) Vildemonio Inibito

1x (3) Ancora Piratesca

2x (3) Lancia Elettrificata

2x (3) Lanciatrice di Bombe

2x (3) Mercenaria Giurasangue

2x (3) Sfidante Straziaguerra

1x (4) Élite Kor’kron

1x (5) Capitano Pelleverde

2x (7) Bruto Sanguebollente

AAECAaPLAwQcyAPerQP0uwMNFpAD1ATUCNKlA/WoA9ypA92tA6S2A6u2A7u5A8C5A5y7AwA=

La discussione era per discutere del nuovo sistema di abbinamento e siamo arrivati a postare liste di pro :joy:

ragazzi non ho avuto il tempo di leggere tutti i messaggi ma vi faccio una domanda e mi scuso se è già stata fatta.

Con questo nuovo sistema ora che sono legend mi conviene perdere tante partite di fila verso fine mese così che all’inizio della prossima stagione mi associa a persone con il mio stesso winrate?? che sarebbe molto basso!

1 "Mi piace"

Non lo so, probabile, ma non ti sembra un pochino squallida come idea? :face_with_raised_eyebrow:

che centra la squallidità? se l’ho pensataio potrebbero pensarlamolti altri. Non penso che blizzard non abbia pensato a questa opzione

Non si può fare, la blizzard ci ha già pensato :wink:

Confermo la “tristezza” del giocare per perdere non ce la farei mai, comunque volendolo fare a tutti i costi credo che l’attuale sistema funzioni con accoppiamento in base a moltiplicatori fino a legend (ovvero se sei 10x bronzo troverarai solo altri 10x bronzo o 8x argento o 6x oro o 4x platino ecc…ma mai un 8x bronzo o un 6x argento) e poi da legend in poi con l’mmr.

E se sei legend avrai 10x di stelline minimo, quindi non potrai avere una scalata agilitata.

1 "Mi piace"

e sarebbe l’unica cosa giusta di questo matchmaking, fin dall’inizio con quelli che sono andati come te la stagione precedente, anche se poi alla fine immagino che da diamond 5 sarà la solita accozzaglia di tutti contro tutti