Nuovo aggiornamento app bloccata

Samsung tab A …android tablet…tre mesi di vita problemi dalla patch…non carica l aggiornamento e dice up non risponde…sono bloccato fuori come tutti gli altri…confido nei vostri tecnici grazie…già rinstallato 4 volte.

1 "Mi piace"

LG G3 (android)… Ha sempre funzionato. Dopo ultimo aggiornamento si blocca e mi caccia fuori da app subito dopo aver caricato il numero di amici online. Ovviamente già disinstallato e reinstallato. Spero ci mettiate poco a risolvere…

Samsung Tab A 2018 Android 9. Stesso problema degli altri dopo la patch

Salve! Ho anche io un problema ad entrare su hearthstone, ho un Samsung Galaxy J3 del 2016, stesso problema citato dagli altri utenti

Ho un tablet Samsung tab A 2016 Android 8.1

Ho un samsung j5 2018 e il gioco si chiude appena entro su hs

Continua la discussione da Nuovo aggiornamento app bloccata:

Io gioco da Galaxy Tab A SM-T510 con Android 9 appena aggiornato. Ho provato di tutto per far partire il gioco senza esito, rimane bloccato alla schermata di caricamento non appena appaiono agli angoli dello schermo gli amici collegati e il simbolo delle impostazioni.
Ho riscontrato lo stesso problema da dispositivo IOS ma ho risolto scaricando nuovamente il gioco da zero, cosa che non è riuscita nel tablet Android

Ho samsung galaxy j6 2019 con android 9.0, nonostante io abbia provato a disinstallare l’applicazione e reinstallarla svariate volte, con mio sommo dispiacere, l’applicazione continua a bloccarsi chiedendo di attendere o chiudere l’applicazione. Nonostante abbia provato ad attendere anche svariati minuti, quasi un’ora ogni volta continuava a non avviarsi. Spero che si risolva il problema perchè è un gioco che mi piace tantissimo e non voglio smettere di giocarci

Galaxy a3 2016, sempre andato tutto bene, dopo l’aggiornamento riscontro il problema di cui sopra, non appena carica gli amici on line si chiude l app

Appena apro il gioco crasha ed é cosi dal aggiornamento di ieri samsung galaxy tab A . Ho giá provato tutto quello che consigliano di fare ma continua a crashare lo stesso

Hai provato a non accedere subito al tuo account quando lo installi nuovamente? Sto per provare vediamo come va

1 "Mi piace"

Novita? A voi è partito o che?

A me no…purtroppo…

Da xiaomi redmi note 5 con ArrowOs (custom rom basata su android stock) tutto funziona

Anche io stesso problema .
dispositivo: samsung galaxy A10.
Ho già provato a disinstallare e installare ma senza successo

Ancora nulla da Samsung Galaxy J3

Ragazzi sto preparando i cartelli e manifesti…tutti in piazza Duomo…

2 "Mi piace"

Piu che altro speravo fixassero entro oggi. Proverò ad accedere di nuovo stasera

Stesso problema! Ho un tablet Samsung Tab6, Android 8.1! Provato a disinstallare e reinstallare più volte, pulita la cache, ma niente! Ho segnalato il problema già ieri… Spero che si risolva quanto prima

1 "Mi piace"

Samsung A10 ho disinstallato e reinstallato 3 volte con la stessa conseguenza e nella speranza che ci fosse stato un fix durante tutto questo tempo