Nuovo aggiornamento app bloccata

Volevo rankare stanotte e invece sono bloccato, anche perchè la season dovrebbe finire a breve giusto?

2 "Mi piace"

Per season intendi la stagione?..quella finisce domani alle 24.00

1 "Mi piace"

Stesso problema su Samsung J6, il gioco rimane bloccato alla scritta hearthstone iniziale subito dopo aver fatto comparire le icone amici e impostazioni.

Ieri sul ipad, disinstallando ed installando nuovamente funzionava. Oggi mi ha obbligato ad aggiornare nuovamente e da allora non funziona più…

Identico problema
Samsung Galaxy J3

Anch’io ho lo stesso problema su Samsung Galaxy J5.Bloccato alla schermata di caricamento.Speriamo si risolva in fretta

1 "Mi piace"

Ho avuto lo stesso problema su iOS del loop infinito di aggiornamenti, adesso entrando su hs mi ha mandato su App Store e mi ha fatto fare un altro aggiornamento(cosa che fino a 1h fa non succedeva) e ora funziona!

Si, sono rank 13/1 stella e volevo arrivare a 10 entro fine season ma se domani non si risolve il problema la vedo dura

Si ho provato ma non si risolve il problema! Tu sei riuscito ad entrare??

Io no…x fortuna ero arrivato a 9…volevi andare a 5 ma…:frowning:

Identico problema su A6

Il gioco non parte già disinstallato e reinstallato ma nulla ho il cellulare Samsung s5 neo

A me va ancora peggio ora ho disinstallato per la 6 volta e l installazione non va oltre il 30% bloccata non me lo fa neanche più installare!!! …PAZZESCO…ora non ho neanke più l app.

Stesso problema con Android su Motorola Moto G5s Plus, android 8.1
Vedendo i commenti precedenti mi sa nn ha senso nemmeno provare a disinstallare e reinstallare, perché nn funziona cmq.

Hai ragione ci rinuncio…domani si vedrà…not

Samsung Galaxy TAB A modello SM-T555 con Android 7.1.1

Già provato diverse volte a pulire cache, disinstallare e reinstallare.

Quando reinstallo, prima fase del download ok. Ok accesso con FB. Inizia la seconda fase del download (1,64 G o qualcosa di simile) e l’indicatore di percentuale caricamento in basso a destra nella schermata di gioco si blocca. Vedo il progresso solo dal tablet. A circa 1 G dalla fine del download non mi è più possibile vedere il progresso dal tablet tenendo aperto il gioco, devo ridurlo a icona. Una volta completato il caricamento il gioco è bloccato. Se provo a chiudere e a riaprire arriva fino al momento in cui si aprono le porte della locanda e si riduce a icona da solo.

Huawey Y6 2019, non va anche dopo aver provato a reinstallare

Scusa ma qui non si tratta di alcuni siamo una valanga di gente bloccata da 2 giorni ma vi sembra il caso ma le prove non si possono fare prima in più il silenzio totale…visto che sei un blu e quindi hai la possibilità di contatti più alti ci puoi dare qualke informazione in piu? …grazie.

3 "Mi piace"

Giusto Nabu.

Prima di rilasciare la patch su Google Play, dovrebbero andare da quello che in Blizzard c’ha il cellulare o il tablet più scrauso (Ci sarà qualcuno. O hanno tutti iOS o gli ultimi modelli di Xiao Mi?) e mandargli l’apk. Se gli funziona, ok, mandano a Google. Altrimenti fixano prima. Non è difficle.

1 "Mi piace"

Ciao a tutti, io ho Samsung J7 del 2017 con Android 9.
Ho letto di molti dispositivi Samsung bloccati, speriamo risolvino in fretta.
Ho anche aperto un ticket e controllato i requisiti di sistema e li soddisfo quindi è un problema Blizzard come dice @Khimorynn.
Da pc comunque perfetto con lo stesso account.
Grazie per il supporto!