Ho un iPad Pro e crasha da due giorni con l’avviso che hanno avuto problemi a caricare la mia collezione.
ho anchio un android e stesso problema, appena la scritta heartstone appare mi chiude l’ app da solo…È il quinto giorno ormai,sta diventando imbarazzante…
La cosa peggiore di tutte è il silenzio da parte del supporto tecnico di Blizzard.
Wow pensavo di essere l’unico ma a quanto pare quei simpaticoni della Blizzard non hanno proprio voglia di aiutare, beh grazie mille soprattuto per tutte le quest e il gold che abbiamo perso…
Comunque ho un Huawei p30 ed è quasi una settimana che il problema persiste
Purtroppo penso che questo silenzio sia dovuto a un problema grosso a sistemare la patch ho per motivi tecnici ho ancora peggio ma non voglio pensarci…voglio vedere ancora il bikkiere mezzo pieno…
Ciao a tutti,
Ho un aggiornamento! Il team QA ha identificato il problema alla base dell’errore e sta lavorando a una patch per risolverlo.
Al momento però non abbiamo ancora una tempistica da poter fornire.
Per coloro che volessero seguire la discussione originale in lingua inglese, la troverete qui.
Ci scusiamo per il disagio e vi ringraziamo per la pazienza che state dimostrando.
C e’ qualcuno nel thread che ha provato a scaricare l app da Amazon app store?se si sta funzionando?
Io no…ma nn sapevo manco si potesse fare…
Bisogna creare un accaunt amazon e poi si può scaricare l app hearthstone e’ scritto gratuitamente…PS io non lo ancora provato perché l ultima volta che ho disinstallato l altro ieri ho fatto un giorno senza app si bloccava al 30%…e’ scritto sopra nel messaggio del blu…per visualizzare bisogna scrivere amazon app store hearthstone su google.
Si funziona se hs viene scaricato da amazon app store ho verificato grazie mille
Ma io nn ho un account amazon…
Temo nn sia compatibile…oppure nn so come si fa!
Guarda e’ mezzora che inserisco codici mail e pork…ma non mi fa scaricare l app amazon e’ tutto pazzesco altro che tecnologia.
Io scaricandolo da Amazon sono riuscito ad entrare e fare 2 partite ma poi inizia a dare problemi e crasha comunque
Ragazzi hanno appena fatto un aggiornamento non ho ancora giocato ma sono dentro…PS. ho giocato una partita sembra funzioni…
Scaricato aggiornamento. Entrato e giocata partita. Sembra tutto ok!,
Anche io sono riuscita a entrare e a giocare, e senza bisogno di disinstallare e reinstallare.
Peró mi chiedo: e tutto il gold perso per le missioni non giocate in questi giorni? E cosa accadrà alla prossima patch? Insomma, mi preoccupa che ogni volta ci mettano giorni per capire il problema. Qui mi sa che a forza di “toppe” il codice è peggio delle strade di Roma. Non sarebbe forse il caso di riscriverlo in maniera più pulita? E poi, al prossimo aggiornamento è troppo chiedere di testarlo prima di inviarlo allo store?
Anche io sono entrato. Nn ho ancora giocato ma sembra che funzioni…
Purtroppo a me ancora non funziona…huawei p30