Edit Ieri sono riuscito mooolto lentamente a giocare una Rissa dal cellulare. Oggi tutto bloccato come prima.
Tablet nessun segno di vita.
Edit Ieri sono riuscito mooolto lentamente a giocare una Rissa dal cellulare. Oggi tutto bloccato come prima.
Tablet nessun segno di vita.
Sarebbe giusto… purtroppo ame è successo diverse volte e ormai sono abituato a non giocare x settimane o mesi addirittura.
Speriamo stavolta risolvano presto
Idem da quando è uscito l’aggiornamento :’(
Ho un Samsung galaxy j6 2018
Sistema operativo Android 9
Ed ho provato varie volte a disinstallare e reinstallare l’applicazione ma non è cambiato assolutamente niente, vi prego aiutatemi
A6 plus
Android 9
Non ho provato a disinstallare e reinstallare l app…e si blocca alla schermata home.
Da quando è uscito l’aggiornamento non riesco ad accedere al gioco perché si blocca e l’applicazione non risponde.
C e’ poko da fare siamo FUORI !!!..si può solo sperare che la blizzard aggiusti il danno al più presto magari con una patch nuova…e’ dura lo gia passata una situazione simile il tempo non passa mai…dobbiamo pazientare…
Samsung Galaxy Tab A 2016
Seguo come gli altri…disinstallato, reinstallato,cancellato cache,cancellato dati…nulla…una volta reinstallato al momento del caricamento crasha e rimane bloccato.
Huawei Mediapad M5 lite
Android 8.0
Stesso problema degli altri, ho provato a rimuovere cache, disinstallare e reinstallare ma niente… Continua a dirmi di riavviare l’applicazione a causa di un problema nel caricamento della collezione delle carte oppure di un problema di connessione ai server di gioco.
L’ironia crudele sta nel fatto che ho comprato questo tablet nuovo di pacca qualche giorno fa principalmente per poter giocare a Hearthstone ed esattamente il giorno che mi arriva, esce la nuova patch di Battlegrounds. Una fantastica coincidenza rivelatasi poco dopo un flop tecnico.
La maggior parte dei tablet in questo thread sono di ultima generazione hanno tutti i requisiti non pensare di essere l unico sfortunato…il problema e’ l ultimo aggiornamento una volta riparato il tuo tablet andrà benissimo…se ti può confortare ankio ho comprato 3 mesi fa un samsung tab A solo per hearthstone.
Non c’entra nulla ma, quando si risolverà il problema da mobile per cui non è possibile chiudere l’app, se non premendo il tasto “home”? Magari aggiungendo una finestra che dica “vuoi uscire dal gioco?” con le opzioni si/no…già così si migliorerebbe il gioco non di poco.
Concordo si potrebbe aggiungere al icona in basso a destra ove puoi cambiare account e opzioni…
Ultima generazione per un tablet è un parolone, soprattutto perché tranne i veri top da 1000 e passa euro i produttori non stanno più sfornando niente di qualità eccellente.
Certo i vostri tablet sono buoni e non dovreste avere problemi a giocare ad Hearthstone.
Si forse mi sono espresso male infatti il mio e’ costato 200 euro…però a tutti requisiti anzi di più di quelli che la blizzard chiede sul sito…se poi il discorso e’ che per giocare a hearthstone ci vuole un tablet da 1000 basta comunicarlo sul sito e uno si fa le proprie conclusioni cio non toglie che prima del aggiornamento funzionavano tutti alla grande…quindi nella mia ignoranza la colpa del disagio e’ di una mal programmazione della patch che mi auguro aggiustino presto.
Vai scia la mia era solo una puntualizzazione come ho detto alla fine
Qua è il team di sviluppo che come al solito non ha testato la patch a dovere e sarebbe interessante sentire se qualcuno con un dispositivo di alta fascia ha gli stessi problemi (meglio se un Samsung visto che molti con questo problema provengono da questa marca).
Nabu la penso anche io come te…nn importa se cell o tablet da 50 o 1000 euro…se rispettano le caratteristiche DEVONO funzionare. In piú prima funzionavano e quindi nn è un nostro problema.
Inoltre ci hanno detto che essendo il w.e. nn potevano fare molto, domani è lunedí e quindi mi aspetto una soluzione anche xchè alcuni di noi magari hanno anche speso soldi reali e questo fa ancora piú rabbia!!
Esatto…e mi era già successo un annetto fa che avevo risolto io cambiando cell…
Parole sante
Hai perfettamente ragione
Ci sono novità in merito?
A me il problema persiste in un honor 8A versione Android 9.0
Versione EMUI 9.1.0
Modello JAT-L29