Nuovo Aggiornamento e mancanza di carte leggendarie

salve ,so che è successo a molti per le rotazioni, ma dall ultima espansione di frizzabombe mi sono scomparse in modo irriversibile diverse carte (tra cui leggendarie) di mazzi selvaggi che uso spesso per la quale li ho dovuti rimodificare,carte come Armagedillo,aegwyyn la guardiana,Sovrintendente Frigidera,Sire Ossamorte,Zilliax, Disintegrazione ecc… sapete dirmi se sono della rotazione o devo mandare ticket pls?

Tutte queste che hai scritto hanno fatto parte della rotazione del Core Set si

comunque, potrebbero anche avvisare di questa meccanica anche perche se ad esmpio io ho 2 Zilliax e abbastanza ovvio che uno lo disincanto per procurarmi polvere arcana se poi allo scadere dell’anno mi tolgono quello che mi avevano dato (aggratis) un po mi girano…cioè questa meccanica, se davvero è strutturata cosi, +è fatta davvero male! quantomeno dovrebbero avvisarti se hai una leggendaria doppia che se ne disincanti una poi rischi di rimanere senza

Eh da un certo punto di vista capisco ma obiettivamente è compito del giocatore informarsi su come funzionano i vari formati. Loro ti danno e ti tolgono le carte gratuitamente, dare un set base gratis che ruota ogni anno, mantenendosi quindi fresco, non è cosa che si vede in ogni gioco dopotutto. Comunque si, per i nuovi giocatori servirebbe forse qualche spiegazione anche in game, non esterna

in realta io ho scoperto ora sta cosa che danno e poi tolgono anche perche non ne capisco il senso, se dai perche poi devi togliere? allora fai ameno di dare dall’inizio cosi non crei confusione e non fai incazzare la gente, oppure segnala quali sono le carte ‘temporanee’ in modo tale che uno sa gia che a fine di un certo periodo spariranno. Alla fine per incentivare chi non ha voglia o non puo spendere dei soldi han fatto incazzare (come nel mio caso) gente che ci spende mediamente 300 euro l’anno e che sicuramente, se non mi vedro restituito il maltolto, smettera di spendere (è una questione di principio piu che di soldi)

Beh…il senso è che ti danno la base per giocare standard, non è che ci siano dovute quelle carte. Però si andrebbero segnalate meglio. E comunque non è che uno le ha pagate le carte del Core Set, se uno se ne trova 2…qualche domanda dovrebbe farsela. Restituirti ciò che hai shardato perchè pensavi di avere doppio…non penso succederà, come ti dicevo loro non sono tenuti a darti il Core Set gratuitamente eppure lo fanno, ci sta che sia vincolato e che lo cambino con le carte che ruotano man mano. Ripeto, capisco comunque l’arrabbiatura ed è comprensibilissimo se smetti di spenderci