Nuovo incredibile BUG!

Seconda sconfitta subita con questo bag usato da oxothuk… Ma li controllano???

Segnalalo cosi lo bannano. Ovviamente non li controllano dal resto come diavolo farebbero?
Per fortuna sto mese io ho deciso di non giocare wild troppo tossica attualmente e mi sa per parecchio tempo :expressionless:

E come si segnala? E dove? …

Ho fatto una ricerca (potevi farla pure tu) e ho trovato questo non so se vada bene.

2 "Mi piace"

Consiglio comunque di cancellare il nick dal messaggio, è contro le regole del forum.

con questo meta in cui valgono solo mazzi che ti stuprano entro turno 7? SI!
e il vero problema è che non esistono counter validi inteso come carte e non “gioca un mazzo più veloce”.
gioco da febbraio 2014 cioè dalla beta. mai fatto legend prima perchè non avevo le carte e non conveniva (farmare tra rank 20 e 18 era più conveniente), ora perchè richiede comunque troppo tempo.

Allora bara e divertiti, la trovo patetica come cosa ( sia il gesto che la scusa, se non mi diverto gioco ad altro) ma contento tu…

infatti non vedo molta differenza tra questo che ha il bug e altri che cmq finita la quest hanno vinto al 100%

SilentNick, grazie della segnalazione – il team appropriato se ne sta già occupando. :slightly_smiling_face:

PS: Ti ho modificato il messaggio per limitare la tentazione che quel bel C’thun potrebbe esercitare su alcuni!

1 "Mi piace"

Io ad esempio vorrei sapere COME fare per segnalare le persone che sfruttano questo bug e inoltre vorrei sapere se serve a qualcosa segnalare o se dite un grazie di facciata per cestinare la pratica.

devi farlo per email
il ban non viene sempre applicato, basta vedere il mio report qui Uso di ladro d'anime in wild
e se viene applicato…l’ho scritto sopra.

insomma burocrazia inutile, produttività poca, risultati scarsi se non inutili.
praticamente lavorano come in un ufficio postale.

Comunque non ci saranno ne BAN ne sospensioni, così mi ha detto Dean Ayala, uno dei capi sviluppatori di Hearthstone.

Hai conoscenze altolocate :+1:t3:, quando lo senti di nuovo gli faresti notare che la chat è bloccata da un tot?

Lo sa già, stanno lavorando ad un fix!

Comunque hanno risolto il bug di Cthun

C’è un bug a settimana. Inizio a credere che lo fanno apposta per deprimere ulteriormente i giocatori e spingerli a pagare per la modalità mercenari.
“Coincidenza” l’uscita di questa modalità era stata posticipata dal set precedente (che aveva un meta più equilibrato).

Non capisco quale perverso ragionamento uno dovrebbe fare per acquistare qualcosa in un sistema che ha dei problemi.

il meta è quasi ingiocabile (tranne quei 4 mazzi) sia in standard sia in wild= se devo mettere i soldi li metto nella modalità mercenari.
strategia di marketing.

Onestamente mi sembra un pessimo modo di acquistare/vendere qualcosa, qualunque cosa sia.
Per la mia già bassa opinione del genere umano spero che non ci siano situazioni in cui questa strategia di marketing funzioni realmente, esclusi ovviamente casi di malattia.

2 "Mi piace"

si ma l’errore wow non ha insegnato nulla? prima o poi il conto arriva e poi tocca pagarlo.

a leggere certi articoli, in cui la gente giocava e basta, direi che si spiegano tante cose…