Nuovo set discesa dei Draghi

Si sa gia quando saranno svelate tutte le carte del nuovo set? Per adesso vedo che ne hanno messe solo 34. Comunque sarà prima del 10 Dic? O le scopriremo man mano che i players aprono pacchetti?

E scusate ma non capisco cosa sono quei “quadretti” sul sito ufficiale con delle date un orario e l immagine si presume di un servitore…? Alcuni hanno anche un link youtube altre no… :thinking:

Sì, le mostreranno tutte prima del giorno dell’uscita.
Quei quadretti sono appunto il calendario con data, orario e link al sito/canale dove verrà svelata la carta rappresentata (che potrebbe essere qualunque cosa: un servitore, una magia, ecc.).
Di solito fanno anche una live stream finale dove mostrano quelle che mancano e le pubblicano tutte in una volta direttamente in quella pagina.

Wow bello! Grazie mille
Ma oltre il set di carte faranno anche una nuova avventura? Tipo ascesa ombre e esploratori Uldum? Oppure il 10 dicembre escono solo delle carte?
Infine
Scusa ho un altra domanda. Ho delle carte che fanno parte del set “EventoSelvaggio” ma non trovo tale set sul sito ufficiale dive c’è la lista di tutti i set di carte… Che tipo di carte sono? Si possono usare in mod. Standard anche se fanno parte di questo evento selvaggio? Grazie

1 "Mi piace"

Le carte dell’evento selvaggio sono appunto carte evento, in pratica sono carte di espansioni/avventure ormai ruotate in Wild che sono disponibili solo temporaneamente ( si dice l’8 dicembre). Alla fine dell’evento tali carte non saranno più visualizzabili ed utilizzabili nel formato Standard, se però possiedi di tuo una o più copie di tali carte, queste ti restano ( spariscono solo le copie che hanno distribuito a tutti, e si riconoscono perché non possono essere disincantate).

Il 10 dicembre verrà rilasciata solo la nuova espansione, non si sa ancora se ci sarà un’avventura collegata ad essa ( anche se penso di si), nel caso comunque uscirebbe con le solite tempistiche e cioè un mese dopo ( quindi eventualmente se ne riparla a gennaio).

1 "Mi piace"

L’avventura ci sarà e uscirà a gennaio, era scritto sulla notizia ufficiale.

"Nuova avventura per giocatore singolo in arrivo prossimamente

La storia non finisce con La Discesa dei Draghi: una nuova avventura per giocatore singolo arriverà infatti a gennaio. La Legione del M.A.L.E. e la Lega degli Esploratori si daranno battaglia in uno scontro finale di proporzioni mai viste prima."

2 "Mi piace"

Ma prima non avevano detto che usciva a dicembre?

L’espansione esce a dicembre, qua si parla dell’avventura.
Come nelle due precedenti, quest’ultima esce un mese dopo.

1 "Mi piace"

Ragazzi quando facciamo un post dedicato alle nuove carte che riveleranno così da discuterne?

Quando inizieranno a parlarne avrai l onore :slight_smile:. Se vuoi puoi già farlo, nessuno te lo vieta <3