Offese troppo gratuite

Volevo sapere a chi segnalare gli account che ti mandano isulti tipo spero che la tua famiglia muoiano uno ad uno di canc… dato che ho perso mia madre per questo motivo e mi sono rotto il cazzo di queste offese da parte di cazzari senza palle,ho segnalato il giocatore e fatto lo screenshot della chat cosa posso fare per rovinarlo?

Tu dovresti rovinare blizzard non gli account che ti insultano, le persone che ti insultano sono il risultato della frustrazione che hanno i giocatori di fronte ad un gioco in cui blizzard nulla lascia al caso (ed è gravissimo visto che parliamo di un gioco di carte che dovrebbe essere totalmente o quasi totalmente casuale), queste persone sono il risultato di azioni criminali di blizzard per le quali è attualmente sotto processo anche da parte dell’antitrust, sono il risultato della frustrazione di utenti minorenni che spendono tutto ciò che hanno per poi rimanere comunque con zero divertimento, anche questa azione di manipolazione psicologica criminale per la quale ci saranno azioni devastanti verso blizzard nei prossimi anni che si aggiungeranno alle attuali… prenditela con blizzard