Ora mi sfogo anche io

Eh si raga,
Visto che va così di moda sfogarsi lo voglio fare pure io!
Però Sia chiaro che serve anche per discutere di cose :thinking:
Oggi voglio sfogarmi di tutti questi post di sfogo
Ma vi pare possibile che ogni due giorni qualcuno deve fare dei papiri dove dice SEMPRE le stesse cose e che finiscono SEMPRE nello stesso modo
Sono stufo di essere invitato dalla gente a riflettere sulle loro frustrazioni quando sono i primi a non voler riflettere
“Sei libero di non leggere se non ti interessa” dicevano
Eh no porco zio ogni volta rifomentate la discussione in modo che torni in alto e io me la trovo sempre lì
“Poteva nascerne una discussione produttiva” dicevano
Ma di cosa vuoi discutere!
Se dici A e ti chiedo perché non rispondi
Se ti chiedo i replay non hai voglia di postarli
Allora ti rispondo B spiegandoti il perché
E così parte il flame e io sono un SEGUACE blizzard… ma che ca***
E non vi piace l’RNG, non vi piace perdere,
Non vi piacciono i mazzi face, non vi piacciono i ress, non vi piace il DH,
Il mulligan è scriptato, il matchmaking è scriptato, zephris bara…
Ma io pongo una semplicissima domanda
Che c**** fate ancora qui?
Già che giocate ancora non so ma siete presenti sul forum
A che scopo?
Poi vedi gente che:
Quando perde chiede aiuto, gli viene dato e salgono di rank
Gente che preferisce giocare 4fun arriva dove riesce e prova mazzo meme o strani
Gente che ranka senza problemi in standard in wild è uguale
“Eh ma usano face hunter” e allora rispondo sti ca**i?
“Facile con il dh” “a se trovo ress concedo subito” “eh ma non tutti possono permettersi un mazzo da 16000 polveri”
Quanti problemi e quante discussioni inutili
Io shoppo ho una buona collezione ho molti mazzi praticamente completi eppure sono a platino 10 e ho testimoni che faccio abbastanza cagare Ma almeno lo so e fintanto che il gioco mi piace chiedo aiuto invece di dare contro alla blizzard o al gioco
La verità è una
Lo sfogo deve SFOGARE un emozione repressa (rabbia frustrazione noia ecc…)
Ma per queste cose ci sono gli sport, le droghe, il sesso e professionisti che vi ascoltano per mestiere
Sia chiaro in forum ci si può sfogare ma basta un solo thread, aprirne di nuovi solo per essere sicuro di essere visti/ascoltati e avere risposta è egocentrismo e visti i risultati direi anche masochismo conclamato
Ora ricordate che ogni riferimento è del tutto casuale e in tono scherzoso e non diffamante (cit. the zoo)

8 "Mi piace"

Ti lascio questo replay dove puoi vederti solo gli ultimi tre turni (il bello inizia solo a T8/9 non mi ricordo) per capire che il gioco è chiaramente schierato contro di me!

https://hsreplay.net/replay/KLFe64xh8FrWvbaaSTpCFc

Aprite gli occhi! La blizzard vuole solo i vostri soldi! Lui ha pagato per ottenere alexstraza e ha vinto! Io da f2p ho chiaramente perso!
Queste sono prove schiaccianti! :clown_face: :rofl:

1 "Mi piace"

Hai chiaramente dai 13 -14 anni :joy:

3 "Mi piace"

Calcola che guarda caso è proprio in questo periodo che queste cose mancano.
Niente sport, tutto chiuso.
I professionisti non sono ancora aperti, solo la produzione.
Pusher in strada con l’autocertificazione non penso proprio.
E il sesso virtuale è più salubre in quanto che c’è un virus che si prende tramite il sudore, l’hiv in confronto sembra un raffredore e il risultato è che nessuno fa l’amore.

1 "Mi piace"

Dici sia il motivo di tutto questo disagio? Hahaha

Di solito coincide con le vacanze scolastiche e/o il lancio di una nuova espansione.

In questo periodo abbiamo la combo classe nuova+espansione+""“vacanze”"" escludendo tutto il resto.

Quindi questo per dire che magari è vero che hanno tutti 13 anni (tranne il primo che scrive la lamentela di turno ovviamente) ( ͡° ͜ʖ ͡°)

2 "Mi piace"

Il problema è che la gente prende queste ca**ate troppo seriamente, caspita è un gioco di carte. E’ normale sculare o sfigare , è normale che ogni tanto vinci a culo , ogni tanto per perchè l’oppo ha avuto culo.
Non è competitivo perchè è RNG? Sti ca… , vai a giocare un gioco di carte senza RNG e più competitivo. Anche secondo me HS non può essere 100% competitivo perchè il fattore aleatorio aumenta per via di generazione di carte ed effetti random. Infatti se voglio giocare competitivo vado su un altro gioco di carte (quello leggendario , ci siamo capiti) che è più competitivo secondo me. Ma non faccio 3000 post scrivendo " eh , ma prima " ;“eh , ho perso , io sono pro ma perdo perchè il mio oppo ha culo anche se non ha cervello” ; “prima i treni passavano in orario”. HS è unico e divertente a suo modo. Non vi piace più? Giocate ad altro.
“Non voglio giocare ad altro , voglio giocare ad HS come lo voglio io , con black jack e squillo di lusso”. Santo cielo.

5 "Mi piace"

io invece considero le lamentele importantissime per la crescita del gioco! Però a condizione che siano fatte con criterio. Portando fatti, esempi e possibilmente lasciando fuori comportamenti davvero davvero davvero risibili!

FATE RIDERE I POLLI RAGA!
Che senso ha passare la tua vita a infestare il forum con topic sempre identici del tipo " HS è alla frutta", “ci sono ormai 4 gatti a difendere sto dead game” " passate alla concorrenza che questo gioco fa schifo!"?!

Io di lamentele ne ho fatte e ne faccio. Principalmente sull’arena dato che è la modalità che piu mi diverte, ma in ogni lamentela cerco di esporre bene il motivo del mio malcontento e soprattutto dò delle possibili soluzioni.

Le lamentele costruttive forse sono i topic piu interessanti da leggere, ma ahime sono assai rare

5 "Mi piace"

La penso così anche io , il problema è che la maggior parte dei post di lamentele , come hai detto tu , sono post di insulti al gioco senza proposte di soluzione. Va bene esporre le proprie perplessità sul gioco , ma sempre in modo costruttivo e soprattutto senza insultare chi non la pensa come te.

2 "Mi piace"

Ho un’idea. Nel vecchio forum erano tre le categorie per le discussioni ora ridotte a due. Propongo di ripristinarle a tre con la categoria “Lamentele & Sfoghi”. Così se la cantano e la suonano tra loro. Poi ci capitiamo ogni tanto per trollarli. Uah uah uah! :stuck_out_tongue_winking_eye::crazy_face:

1 "Mi piace"

Hai sbagliato il nome della categoria.
Direi che “feedback e critiche costruttive” sia il nome giusto ( ͡° ͜ʖ ͡°)

2 "Mi piace"

Ebbene… Oggi ho letto una notizia in cui un genio ha scritto proprio sull’autocertificazione che “andava a vendere roba”… Ed era vero visto che era pieno di ovuli :rofl: :rofl: :rofl:
Tornando in tema, credo che l’autore della discussione abbia scritto quello che un po’ tutti noi, almeno una volta, abbiamo pensato…

1 "Mi piace"

Quando ti arrabbi per gli altri che flammano sei già peggio di loro. Se la gente (anch’io ne faccio parte essendo un face hunter hater) vuole sfogarsi, sarà APPUNTO perchè è frustrata da vedere amebe umane scalare la ladder di un gioco che si basa molto sull’rng con mazzi full face / che outvaluano qualunque altro mazzo/eccetera… . E’ molto ipocrita riferire tutto questo come “casuale” quando hai chiaramente chiamato fuori la maggior parte della player base di hearthstone sotto a legend, il tuo post è più inutile di qualunque altro post di sfogo sul forum, se sai già cosa fare invece si sfogarsi qui allora non perderesti tempo a dirlo se non fossi un sociopatico :rofl:

Da quando full face è diventato rng :thinking:

Huffer o huffer o huffer? :thinking:

Solo due cose:

Tizio può avere anche 8 lauree (oppure no) ma giocare il mazzo più scemo della terra e sono sicuro che non sia classificabile come ameba.
Credo che si rimanga esseri umani indipendentemente dal mazzo.

Caratteristiche di una persona =/= mazzo che gioca.
Se fai questa associazione magari ti passa pure la frustrazione perché smetti di considerare gli altri inferiori (spero).

I mazzi face fanno il contrario di outvaluare(?) o meglio non giocano per creare valore ma questo è un altro discorso.

Non mi sembra arrabbiato.
Ad intuito direi che chi ha scritto qui era ironico e tutti quelli che hanno risposto (o quasi) hanno fatto lo stesso.

EDIT:
ho notato di aver appesantito la discussione involontariamente.
Rimedio subito:
ECCO UN GIOCATORE DI FACEHUNTER PE PE PEPEPEPE PE PE PEPEPEPE

7 "Mi piace"

Ah si giusto. Però finisce lì l’rng del face hunter. Non mi sembra giusto considerarlo rng quando esiste il mage.

Ma infatti era solo una battutina :wink:

comunque tutto questo odio anche contro i face hunter, chi addirittura nell’altro post nella sezione sbagliata insulta i 500+ che giocano face hunter, vorrei ricordare che l’hunter è nato come face, se mai chi non lo gioca face ha tentato col tempo di forzare(ovviamente grazie a nuove carte) questa classe a fare altro, i puristi sono i face, gli altri sono banali imitazioni :rofl:

1 "Mi piace"

Wow.
Adesso l’ironia è per i sociopatici?
Amico credo che tu abbia esagerato e frainteso.
Ovviamente il post è inutile
Deve esserlo altrimenti non starei ironizzando sull’inutilità di riempire il forum delle stesse lamentele.
Ero ironico pure sul face hunter
Se provi DAVVERO ad andare solo face allora la partita è un terno al lotto
Una corsa contro il tempo
Se invece pensi a quello che fai lo ritengo anche competitivo ha semplicemente la sua “filosofia” (che di fatto è andare faccia)
E comunque il post non è inutile in fondo
Qualcuno si è divertito, qualcuno ha fatto battute e qualcuno osservazioni di cui discutere
P.S aggiungo che al centro del tutto era il fatto di continuare con nuovi post invece di lamentelarsi nello stesso dato che gli argomenti sono gli stessi
Aprire nuovi post già replicati in molti forum non è permesso